SET UP OHLINS RXF 38

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.467
1.864
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ma questo in quali condizioni di terreno? perchè a me è nervosissima su questo pattern, mentre su drop e gradoni è un cuscino...ma qui è terribile, la senti sulle braccia tantissimo nonostante sia tutta all'apparenza morbida, sembra gonfiata a 300 con rebound a canguro

foto presa da internet ma questo intendo

Vedi l'allegato 70634
Terreno smosso gradoni sassi e come in foto.
Ho amici che l'avevano e c'è chi si è trovato bene chi no
la discriminante, anzi le discriminanti sono principalmente due
1) peso del rider: se sei pesante dopo un po' di km ti trovi bene, se sei una piuma ti dà l'impressione di esser troppo rigida
2) guida: se sei un utente che va a bomba sempre ti trovi bene, se vai tranquillo meno.

Io sono pesante e non vado a bomba, per aver una buona sensazione ho sgonfiato molto.

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
708
346
63
34
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Terreno smosso gradoni sassi e come in foto.
Ho amici che l'avevano e c'è chi si è trovato bene chi no
la discriminante, anzi le discriminanti sono principalmente due
1) peso del rider: se sei pesante dopo un po' di km ti trovi bene, se sei una piuma ti dà l'impressione di esser troppo rigida
2) guida: se sei un utente che va a bomba sempre ti trovi bene, se vai tranquillo meno.

Io sono pesante e non vado a bomba, per aver una buona sensazione ho sgonfiato molto.
pronto per girare sarò sui 75kg, e andando relativamente veloce sul ciottolato la sento nervosa, come se fosse bloccata...andando piano su gradoni e tecnico la sento lavorare molto meglio

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.297
12.789
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma questo in quali condizioni di terreno? perchè a me è nervosissima su questo pattern, mentre su drop e gradoni è un cuscino...ma qui è terribile, la senti sulle braccia tantissimo nonostante sia tutta all'apparenza morbida, sembra gonfiata a 300 con rebound a canguro

foto presa da internet ma questo intendo

Vedi l'allegato 70634
Ti hanno venduto la forka dedicata a pastrana :joy: il rê dei trik ...ma se vuoi fare enduro....a parte il nome fä cagare in tutto...dai fatti del male ma diccelo:D:D:D:D.Brakky

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Vins213