ottimo , grazie, nel frattempo ho studiato e infatti ero arrivato a questa soluzione, unica cosa che mi frena è che non sono contentissimo di alzarla ancora davanti, già l'ho portata a 160 ho manubrio con rise 30 e alzarla ancora di 1cm e mezzo mi frena un pò. Comunque per ora ho ordinato offset bushing , e provo intanto quella strada anche se so che la differenza sarà minima.Sì, direi solo io in tutto il Forum! perchè essendo la serie sterzo completamente integrata, è più complicato...
Ho montato una serie sterzo esterna, la JULIET SLACK-R HEADSET ANGLE KIT 1.4° della 9point8.
Adesso la mia RISE da guidare è un'altra cosa, si è allungata di passo e mi sento più centrato, ma non ho perso a livello di agilità.
Unica indicazione: bisogna stare attenti nel montaggio, fa un po' dannare per trovare gli allineamenti, poi bisogna metterci una buona pasta grippante e dopo non si muove più.
Ero partito con l'idea di andare più piano, poi non ho resisto, l'ho endurizzata.
Vedi l'allegato 70317
Per quanto riguarda andare più piano, boh secondo me la Rise è si una trail ma che si può spingere tanto al limite del trail... sono 140mm veramente molto sfruttabili.