spera spera....
Mica tutto è un complotto nella vita.. comunque fa lo stesso, non è la mission della mia vita convincere te o altri della bontà della mia scelta, che va bene per me e potrebbe non andar bene per altri..
Io ne sono felice e per ora mi godo i vantaggi della mia scelta e ne subisco anche qualche compromesso, pochi a dire il vero..
Anzi ho messo in vendita la mia tesla MY LR con 61000km per comprare la nuova tesla M3 Ludicrous.. pensa te.. sono davvero contento dei miei mezzi elettrici, bici compresa...
sinceramente non capisco il perchè tu la prenda sul personale???
a me fa piacere che tu sia contento, ma lo hai detto tu stesso, hai pronunciato la parolina magica: SCELTA
l'importante è avere una scelta e non una imposizione
Tu hai scelto ed hai fatto bene, hai analizzato pro e contro e per te i pro sono superiori
Io stesso come ho più volte detto devo fare una scelta, su auto piccola, auto per andare al lavoro, no viaggi, ho garage e quindi attualmente nella mia scelta rientrerebbe anche una utilitaria elettrica, ma posso scegliere, cosi come non prenderei mai elettrica la macchina grade, mai e poi mai fino a che non mi puntano una pistola sulla tempia... quindi non sono contrario all'elettrico, voglio solo poter scegliere quello che mi si cuce meglio secondo le mie esigenze che saranno completamente differenti dalle esigenze di altri.
Il probelma che quando si parla di questi argomenti ognuno guarda solo il suo orticello, non si mette mai nelle condizioni di che ha specifiche completamente differenti.
sid