Qualcuno ha montato Ohlins Ttx1 sulla LT? Vorrei sapere se ci sta. Grazie
Certo che ci sta è specificato anche sul sito SCORQualcuno ha montato Ohlins Ttx1 sulla LT? Vorrei sapere se ci sta. Grazie
Certo che ci sta è specificato anche sul sito SCOR
2 opzioni:Oggi in una sosta al bar la bici appoggiata male, mi è scivolata e si è graffiata.
Per favore c’è qualcuno che conosce il codice RAL del colore grigio opaco della mia?? 4060ZLT montaggio base slx
Al rientro il birrozzo è d’obbligo …sono stato una fava io; l’ho appoggiata col pedale …2 opzioni:
- affiancare cartella ral e cercare il piu’ simile visivamente
- qualche colorificio ha lo Spettrofotometro e puo’ ricavarti il colore e farti un touch up per ritocchi esatto
si ma anche te ci devi andare proprio al bar con l’emtb? Poi dicono che le usiamo per andare a fare l’ape !!![]()
Cosa farei io ? Lascerei stare, sono mezzi offroad e chissene …. Raidi, ti diverti, bevi i tuoi birrozzi a fine giro e bona, mica dobbiamo farci le passerelleAl rientro il birrozzo è d’obbligo …sono stato una fava io; l’ho appoggiata col pedale …
brutte abitudiniper me le corone sonno attaccate alle pedivelle
![]()
vero, ma E’ saltata via la vernice fino al carbonio…era giusto per proteggerlo. Al limite metterò nel buco un po’ di trasparente, se non trovo il colore giusto.Cosa farei io ? Lascerei stare, sono mezzi offroad e chissene …. Raidi, ti diverti, bevi i tuoi birrozzi a fine giro e bona, mica dobbiamo farci le passerelleAlle volte un ritocco fa piu’ danni che altro
Avrai chiamato la scott e ti hanno fatto uno scherzomi ha risposto la SCOR..molto gentili e veloci,
ma il codice che mi hanno dato non c'entra una mazza , anche se il nome è lo stesso..![]()
se hai la forca originale ,zeb select, sappi che è la più leggera tra le varie 38Oggi dopo una infangata memorabile ( ma quanto cazzo e‘piovuto? I boschi sono come un millelaghi!)
e successiva oretta di laVaggio e ingrassaggio accurato, gli ho dato una pesata…
23,86 kg con un bel po’ di lattice, pedali, 2 parafanghi , freni e forcella pesantisismi e. in taglia XL
non male , via..![]()
Eh, no..la mia è stata un po’ rimontata ad cazzumse hai la forca originale ,zeb select, sappi che è la più leggera tra le varie 38
la mia, tg M , 22,070 col nuovo paramotore gommato
perchè domain? la zeb è un'ottima forcella , anche la base , come pure i freni shimano deore ( io ho filettato il foro e ho messo la vite ,togliendo la scomoda copiglia)
Ciao il paramotore gommato lo hai fatto tu?se hai la forca originale ,zeb select, sappi che è la più leggera tra le varie 38
la mia, tg M , 22,070 col nuovo paramotore gommato
Xché era una bici di pochi mesi, sui cui il negozio aveva montato questi componenti al posto di quelli che il vecchio proprietario si era trattenuto.perchè domain? la zeb è un'ottima forcella , anche la base , come pure i freni shimano deore ( io ho filettato il foro e ho messo la vite ,togliendo la scomoda copiglia)
no, è quello di serie da qualche mese kit 30002027 e lo trovi dai rivenditoriCiao il paramotore gommato lo hai fatto tu?
hai fatto beneXché era una bici di pochi mesi, sui cui il negozio aveva montato questi componenti al posto di quelli che il vecchio proprietario si era trattenuto.
Era comunque per me un occasione irripetibile e la presi così.
Grazie milleno, è quello di serie da qualche mese kit 30002027 e lo trovi dai rivenditori
ebikestore a Brescia ne ha parecchi , costa 30 euro con placca batteria inclusa e viti
io ho rotto il mio ed ho dovuto sostituirlo