Scor 4060 Z LT e ST

Matte78

Ebiker ex novello
28 Marzo 2019
29
6
3
46
Genova
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
Se la leva rimane costante nella corsa e non frenano se non dopo 10 minuti (dopo un bel po' di scaldate) è più facile che tu abbia vetrificato le pastiglie (rodaggio fatto male).
Sì la leva non ha vuoti durante la corsa, a questo punto la porterò in assistenza per far dare un’occhiata anche perché rodaggio fatto male non so avrà circa 60/70km
 

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
Ciao ragazzi, mi sono sparato tutte le 35 pagine. Dal 2022 al 2024, dal parlare un sacco della catena/corona/carro e della batteria che si stacca, degli eventuali aggiornamenti (non accrocchi tipo placchette distanziatrici), a non avere più nessun aggiornamento o_O pensavo in due anni ci fosse qualche aggiornamento serio e "strutturale", pensavo chi comprasse recentemente avesse qualche novità, invece mi pare di capire niente. Sbaglio o è così?
 

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
705
643
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ciao ragazzi, mi sono sparato tutte le 35 pagine. Dal 2022 al 2024, dal parlare un sacco della catena/corona/carro e della batteria che si stacca, degli eventuali aggiornamenti (non accrocchi tipo placchette distanziatrici), a non avere più nessun aggiornamento o_O pensavo in due anni ci fosse qualche aggiornamento serio e "strutturale", pensavo chi comprasse recentemente avesse qualche novità, invece mi pare di capire niente. Sbaglio o è così?
Sulle versioni 2024 i problemi di gioventù del progetto dovrebbero essere stati risolti: blocco batteria più robusto e in alluminio, perni in acciaio, a livello di carro la placchetta aveva già risolto il problema dello sfrgamento della catena e non dovrebbero essere stati fatti ulteriori upgrade
 
  • Like
Reactions: bonzi

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.355
538
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Sulle versioni 2024 i problemi di gioventù del progetto dovrebbero essere stati risolti: blocco batteria più robusto e in alluminio, perni in acciaio, a livello di carro la placchetta aveva già risolto il problema dello sfrgamento della catena e non dovrebbero essere stati fatti ulteriori upgrade
Io 9700 km su tutti i tipi di terreno modello 2023 con placchetta antisfregamento zero problemi
Ho solo sostituito il paramotore ( sono molto manzuolo sullo scassatone) perché l'avevo rotto...
 
  • Like
Reactions: bonzi

Alone

Ebiker specialissimus
17 Maggio 2019
1.702
787
113
62
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Sulle versioni 2024 i problemi di gioventù del progetto dovrebbero essere stati risolti: blocco batteria più robusto e in alluminio, perni in acciaio, a livello di carro la placchetta aveva già risolto il problema dello sfregamento della catena e non dovrebbero essere stati fatti ulteriori upgrade
il carro, per lo sfregamento catena, era gia' stato rifatto col modello 2023 come la mia, oltre alla placchetta dapprima introdotta come parziale rimedio; adesso la catena non tocca nemmeno quella..dopo 2000 km non ha un graffio
.Anche il gancio batteria era stato modificato e ora va' benissimo.
Mai allentato nemmeno sulle pietraie peggiori.
Adesso c'è, appunto, anche il perno del fulcro sospensione in acciaio, xchè il precedente in alluminio prendeva gioco un po' troppo precocemente,
e il motore aggiornato all ep 801.
A parte i gusti personali, i pochi difetti di questa ottima bici dovrebbero essere tutti risolti.
 
Ultima modifica:

Alone

Ebiker specialissimus
17 Maggio 2019
1.702
787
113
62
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Rimane il difetto del disordine cavi... è inguardabile a mio parere.. potevano integrare un po' di cavi...
intendi fuori o nel vano batteria? xchè fuori o passi al wirelss e elimini roba o...come tutte .
dentro alla fine non si vedono.
io li ho fermati col nastro, ma mettere due tre fermacavi adesivi è un attimo..
non so pero' se dentro la nuova è piu' curata