Ho letto dei tuoi problemi di rumorosità < scricchiolii >....probabilmente non avrai letto il mio thread essendo nella sezione e-road , ma con la mia gravel Ghost Asket Path Pro [ FazuaRide60] ho sperimentato fortissimi e preoccupanti scricchiolii che mi hanno costretto a praticamente rimuovere pedivelle, boccole, estrarre motore , controllare tutti i serraggi , ingrassare etc....Oggi ho testato la bici e il problema sembrerebbe ridotto del 98% ma non completamente sparito....Quindi anche se diversa tipologia di bici ed utilizzo ero curioso di sapere che tipo di intervento é stato effettuato sulla Tua e quanto é stato risolto.grazie e buone pedalate
In effetti non l'ho letto e ti ringrazio per il messaggio.
Quando avevo segnalato il problema, un paio di settimane dopo l'acquisto, l'avevano controllata velocemente e mi avevano detto che probabilmente erano da controllare\ingrassare i supporti motore mi pare, comunque zona motore;
e di usarla senza pensarci che non era niente di grave.
Poi a novembre o dicembre l'ho lasciata nella speranza che risolvessero.
La cosa è andata per la lunghe perché non avevano la chiave per smontare il movimento centrale
Al ritiro mi hanno detto di aver smontato il motore, ingrassato tutto per bene ma il problema persisteva.
Hanno quindi capito che era il mozzo posteriore, lo hanno pulito e ingrassato e il rumore è sparito...a loro dire perché lo scricchiolio è presente uguale a prima.
A questo punto penso possa essere qualche snodo del carro, boh.
Farò presente alla prima occasione.