Domani si consumerà il tradimento con la kenevo, quindi oggi ho lavato per bene la mia ffsix per non farla morire di gelosia..
Qualche settimana fa vi avevo parlato di scricchiolii in pedalata, mai risolti visto che ho quasi fatto un mese di uscite in montagna, quindi la scricchiolata mi faceva compagnia..
Oggi dopo averla lavata per bene, con circa 1000 litri di acqua era muta..
Vuol dire che l'acqua si infiltra nel punto critico e fa da cuscinetto..
Potrebbe essere quella protezione paramotore in plastica?![]()
Secondo te la causa più probabile?No, quella non scricchiola.....
Va di brutto il nuovo brose..Scricchiola perché ha capito che acquisti una ebike con motore ciofeca [emoji481]
Secondo te la causa più probabile?
Dove può infiltrarsi l'acqua?
Dici che possa arrivare fin sul perno quadro?
Visto che non la userò prima dell arrivo della neve ho tutto il tempo per fare un tagliandino, cambio pastiglie e registrazioni varie..Non lo so proprio: sulle 5 passate da casa mia non è mai successo.
Ah, ma ora che ci penso, quando piove ....... stanno casa!!!!
A parte gli scherzi, normalmente gli scricchiolii sono per i soliti motivi: bulloni di fissaggio del motore e della corona, pedivelle e pedali, reggisella.........![]()
Va di brutto il nuovo brose..![]()
Adesso che sono in forma ho bisogno di poco aiuto..Lo spero [emoji6] altrimenti avresti messo in garage una ciofeca [emoji41]
Anche al sabato mattina?Vieni pure , la vedo volentieri la bestia , ma purtroppo non posso farti compagnia perché per tutto settembre sono preso dal lavoro [emoji6]
Anche al sabato mattina?
Ok!Si sì, per questo mese non se ne parla, al massimo un caffè e uno sguardo alla "negrona"
Ciumbia ... se le nuove 2018 Boschiate non sono al pari di una Blod2 come integrazione batteria, io sono la fata TurchinaBella che che ne dicano taluni...le haibike mi piacciono molto nonostante la batteria non sia integrata al 100% come nella mia Bold2 ...
Ahhh, quindi cominciate a riabilitarla sta forca.... allora tengo duro, chissà che non saltino fuori altre virtù nascoste.appunto de gustibus. a me non piace granchè, poi il coperchio pare posticcio...
a me piace più questa, ma credo sia merito della boltron
![]()