bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ma la tua sicurezza,deriva da dati certi che sono in tuo possesso....o cosi parti all attacco x difendere yama?che io nn ho mai usato,ma ricordo anche, parlavi gran bene di quella bici durata come un ghiacciolo a agosto...si la hibike con 180 cv...e se ricordi bene discutemmo gia dal tempo xche io ero uscito in compa e un mio amico l aveva presa...potenza alta con marce lunghe ...un coglione l avrebbe inventata meglio x uso mtb..x far le gare in salita invece andava bene,a trê quarti del giro rimase a piedi xchë energivora da paura..coi rapporti cosi nn saliva da un cazzo di parte che fosse un pelo tecnico..Gli unici motori che soffrono un utilizzo costante a livelli alti sono i BROSE, probabilmente è per quello che su quel motore in tanti preferiscono corone piccole per distribuire le con cadenze elevate lo sforzo, mai sentito di uno YAMAHA cotto perché usato sempre a livelli alti.
Era minimo a 15 orari.....morale la 38 ant x uso mtb(enduro)ë una cagata pazzesca.punto,x fare le sgomme sulle forestali invece ci vai a nozze.Brakky