Mrslate
Ebiker celestialis
Anche io sono nella stessa situazione, su app Store di Apple mi diceIo sono andato su play storie e lì mi ha dato l'aggiornamento che ho fatto ma di fatto ma rimangono sempre e solo le classiche 4 assistenza ossia eco, tour+ , e MTB e turbo. Qualcuno sa come bisogna fare per vedere anche le altre assistenze tipo auto? .
"Modalità di guida preferite: imposta quella che fa per te.
Con questo aggiornamento, ti diamo l'opportunità di impostare le tue quattro modalità preferite tra tutte quelle disponibili per la tua eBike e personalizzarle individualmente come al solito. Al posto dell'economica modalità Eco, è possibile utilizzare, ad esempio, la modalità Auto, che adatta automaticamente il supporto alle condizioni ambientali.
Puoi trovare questa nuova funzione sulla schermata iniziale o nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate". "
Se hai la bici vicino hai provato ad entrare nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate"? io dalla pagina iniziale ho provato a personalizzare le impostazioni ma mi apparivano solo le 4 che ho come da post precedente, guarda la foto la dicitura sotto parla di aggiornamento ebike ma mi risulta aver tutto aggiornato
anch'io ho mini remote, bici nuova con 30/40 km prima di fare il primo giro mi segnalava batteria scarica, l'ho anche cambiata ma anche ora mi dice batteria al 66% e non sono l'unico. Probabilmente è un bug che risolveranno.Altra domanda per chi ha il mini remote ogni quanto tempo vi segnala la batteria scarica?