ivo
Ebiker celestialis
Ti toccherà avviare una piccola produzione.Ovviamente il blocco dell'inclinazione è dato dalla manopola sul cavalletto
Ti toccherà avviare una piccola produzione.Ovviamente il blocco dell'inclinazione è dato dalla manopola sul cavalletto
Ahahah... è sicuramente migliorabile. è da ribadire cmq,la bontà del cavalletto.oramai lo ho da 20 anniTi toccherà avviare una piccola produzione.![]()
Ne ho fatto a menoQuindi per comodità nel rimontare la ruota anteriore hai preso anche il loro bloccasterzo o ne fai a meno ?
grazie: la lunghezza dei due scatolati??Realizzato da me.scatolato principale da 30.poi 2 pezzi( rossi) da 35 ,x poter scorrere.poi ho saldato dado e messo manopole da un lato e pezzi di barra filettata da 14 ( puoi usare grossi bulloni) dall' altro.infine rivestito con pezzi di tubo gomma e vecchie manopole.tutto qui.le misure dello scatolato posso essere anche diverse tipo 25 e 2 pezzi da 30
Puoi farli da 6 cm( così trovi facilmente il centro x foro vite manopola).si sono dritti.ho usato, perché li avevo in casa, bulloni da 22 cm.grazie: la lunghezza dei due scatolati??
e poi..unico dubbio..le due barre su cui supporti la bici, le hai saldate agli scorrevoli inclinate leggermente verso l'alto o sono proprio perpendicolari e quindi parallele al terreno?![]()
Nelle ebike full con ammortizzatore orizzontale, non c'è spazio per la pinza al tubolare orizzontale.![]()
Cavalletto manutenzione bici Jan fino a 50 kg. Adatto alle biciclette elettriche
Cavalletto per bicicletta Jan , carico massimo 50 kg, pieghevole con chiusure rapide, regolazione continua dell’altezza e rotazione a 360° , stabilizzatore della ruota anteriore e ripiano magnetico per attrezzi inclusi acquistare a buon mercato da € 58.9 a tectake ✓ Spedizione gratuita ✓...www.tectake.it
questo invece, è un cavalletto serio e robusto, comprato tempo a dietro a € 29,00 ad offerta da LIDEL
È sempre meglio evitare di fissare la pinza sul telaio, è preferibile fissarla sul reggisella.Nelle ebike full con ammortizzatore orizzontale, non c'è spazio per la pinza al tubolare orizzontale.