Chi ben comincia.... Buon 2024Primo giorno del nuovo anno e come da immemore tradizione sgambatina a Milano in Piazza del Duomo....bella fresca mattinata [min 2 max 8] ,traffico come da aspettative minimale , una piazza del Duomo invece affollata da molti turisti stranieri...Buon 2024 e pedalate a tutti Voi Vedi l'allegato 67614
Rimettiti in sesto rapidamente pronto a ...veleggiare leggiadro [ visto il vento che tira]...Considerando che Fazua sembra non disporrà di un extender prima della fine Anno, vediamo di accontentarci e restiamo entro i 2000 mt max....Sicuramente sarà un immenso piacere il condividere nuove uscite insieme: che sia Lombardia,Liguria,Piemonte o....sapendo che Tu hai un debole per la Francia, à l'étranger.A prestoSempre sul pezzo, complimenti. Io sono bloccato da un fastidioso mal di schiena e dal forte vento che in questi giorni flagella la Liguria.
Da quello che leggo delle tue performances posso confermare il maggior consumo del sistema TQ. Con la batteria da 350 wh ed il motore settato in economy sui 75 w, percorro poco piú di 2000 m. di dislivello, tanto che probabilmente, la prossima estate dovrò cedere alle lusinghe di un extender se voglio ripercorrere itinerari simili a quelli fatti insieme e che mi auguro di poter ancora programmare e percorrere.
Quindi sei della zona...un Brianzolo ...Si la batteria é proprietaria Fazua.In bocca al lupo per una ripresa rapida e completa.....caduto in bici??@blackvipergts una curiosità: il fazua vuole batteria proprietaria? altrimenti questa potrebbe andar bene come extender, è da 400Wh, ne ho un'altra più piccola che starebbe nel borsello sotto sella (sempre 36V) da 150Wh. le uso su una Fantic (motore Brose in parallelo con i diodi). ora sono fermo perchè mi sono rotto la clavicola e ho tempo da perdere.
Il tuo giro per Brivio è il mio giro domenicale con BDC elettrificata da me (motore al mozzo Keyde) 60km e 800m+
Si!Quindi sei della zona...un Brianzolo ...Si la batteria é proprietaria Fazua.In bocca al lupo per una ripresa rapida e completa.....caduto in bici??
Accipicchia una bella botta....la cosa però non mi sorprende ,infatti e cadute con conseguenze fisiche anche importanti sono spesso quelle che si verificano quasi da fermo....Ti auguro una pronta guarigioneSi!una caduta da stupido.
Stavo provando una BDC alla quale avevo montato il motore, il deragliatore ant era starato e non saliva, nel controllarlo sono uscito di strada ad Aicurzio diffronte il cimitero (stanno costruendo la pista ciclabile) nel ritornare sull'asfalto ho pizzicato la ruota anteriore, sono caduto malamente su un cartello di pericolo e sul tombino. Rotto clavicola e sei costole, quattro gg di ospedale e .... soldi buttati per radiografie visite, tempo e medicine ecc, ecc... (mi sarei comperato una bici nuova). Il 31 farò la radiografia per vedere se si è saldata.
Sapevo che arrivava nel 2024, pensavo però non alla fine…Per chi fosse eventualmente interessato allego la risposta ricevuta da Fazua Europe [ molto sollecita al riguardo ] relativamente alla disponibilità dell'Extender per il sistema Rider60 ...previsioni rilascio fine 2024.... Vedi l'allegato 67872
‘A @blackvipergts, fattelo un social però...
@marmar grazie! Considerando le differenze sia di ciclistica che di peso mi sembra che complessivamente siamo abbastanza simili per il 1 livello [ Eco o Verde o Breeze che si voglia chiamare] che utilizziamo principalmente [ io però saltuariamente anche il 2 [River o Ambra o....].Nel Fazua anziché la %ale espressa del ciclista viene specificata la potenza in watt... [ vedi foto]@blackvipergts ora non ho la bici sottomano, se non ricordo male ho settato l'economy su 75w e 100% del ciclista (praticamente sempre 75w),le altre le ho lasciate com'erano, tanto non le uso