Ciao a tutti, adesso è il mio turno per chiedere consigli per gli acquisti.
Ho cercato emtb all Mountain /enduro con batteria da 750 +o- estraibile, montata bene perché se no poi mi faccio prendere dalle modifiche.
Budget 4000-4500.
Ho fatto un giro da un paio di venditori in zona e ho tirato fuori questi modelli , pronta consegna:
www.haibike.com
Euro 3550 prezzo finito con 500euro di bonus Emilia Romagna già decurtati
www.haibike.com
4150 prezzo finito con 500euro di bonus già decurtati
www.r-raymon-bikes.com
4250 prezzo finito con 500euro di bonus già decurtati
www.cannondale.com
4850 prezzo finito con 500euro di bonus già decurtati
Il mio cuore dice moterra, mi pare la migliore ed è anche quella più bella esteticamente a mio gusto, però la raymon è montata veramente molto bene e risparmio 500 euro.
Probabilmente la allmnt7 tra queste è quella che ha meno senso se confrontata con la raymon.
Mi ispira anche la nduro 6 che mi pare montata bene e ha un ottimo prezzo.
Insomma, ho un po' di confusione, tra bici un po' diverse , voi cosa fareste?
Grazie a chi parteciperà!
Ho cercato emtb all Mountain /enduro con batteria da 750 +o- estraibile, montata bene perché se no poi mi faccio prendere dalle modifiche.
Budget 4000-4500.
Ho fatto un giro da un paio di venditori in zona e ho tirato fuori questi modelli , pronta consegna:
Haibike | Nduro 6 | MTB elettriche Enduro
Haibike Nduro 6. MTB elettriche Enduro per le migliori performance. Realizzate in Germania. Scopri i nostri ultimi modelli online!
Haibike | AllMtn 7 | Uncompromising ePerformance on the trail
With our AllMtn 7 eMTB with Yamaha PW-X3 motor, you are perfectly equipped for any adventure and can master jumps or demanding lines safely and confidently.
Raymon Bicycles - Bikes for every journey
Entdecke die neuesten E-Bikes und Fahrräder von Raymon. Gravel, Road, Trekking und Kids-Bikes für jede Reise.
*
Il mio cuore dice moterra, mi pare la migliore ed è anche quella più bella esteticamente a mio gusto, però la raymon è montata veramente molto bene e risparmio 500 euro.
Probabilmente la allmnt7 tra queste è quella che ha meno senso se confrontata con la raymon.
Mi ispira anche la nduro 6 che mi pare montata bene e ha un ottimo prezzo.
Insomma, ho un po' di confusione, tra bici un po' diverse , voi cosa fareste?
Grazie a chi parteciperà!
Ultima modifica: