Ma che c'entra???Tutte le altre da dove arrivano? Brembo produce in Italia/Europa? le originali Shimano mi sembra siano prodotte in Cina, se non sbaglio
la sottile differenza differenza tra produrre in cina con standard europei, americani, ecc e produrre in cina per il mercato interno cinese e/o per una marca cinese low costTutte le altre da dove arrivano? Brembo produce in Italia/Europa? le originali Shimano mi sembra siano prodotte in Cina, se non sbaglio
proprio sottilissima...la sottile differenza differenza tra produrre in cina con standard europei, americani, ecc e produrre in cina per il mercato interno cinese e/o per una marca cinese low cost
Bho mi confondono ste opinioni diametralmente opposte..io ho usato x un sacco le pastiglie su aliexpress,mi accorgevo che mangiavano i dischi da paura..smesso,le pastiglie alettate che dice lo zio pietro io nn le vorrei mai,nn só voi ma con ste cazzo di pinze a 4 pistoni nn ho mai un uscita uguale degli stessi x cui giro le pstiglie x consumarle in maniera omogenea,e con le alettate nn si riesce/puó....le sommet che il mio paesano schifa le ho provate da un anno..ne sono strafelice,le uso con gli schifosissimi code r.....e ocio anche con i centerline,chiaro che le originali sinterizz che fanno 25€ mi farebbero piu felicea datoche faccio taaaanto dislivello con 4 copie a 20 euro vi faccio di tutto e serenamente...tutti intende i 4300d+ di un bear trail e stestate a bormio..s caterina e finito a pontedilegno ho fatto i 4500d+ credimi erano imbarazzanti le discese tanto cattive,sulla vecchia bici avevo i saint(x dire che. nn ho visto solo questi)ma da li a dire che nn frenan nulla...bho.calcola che se conosci la zona ero stasera al canto basso alle 17.44..veniva buio ho fatto quella che vâ alla cä del lacc e poi catene in 15 min..nn eran calde,fumavano. BrakkyIo tempo fa ho provato le sommet(cinesi credo) semimetalliche su amazon...come si scaldano non frenano piu...infatti le ho smontate subito
Ta che botep brakkyBho mi confondono ste opinioni diametralmente opposte..io ho usato x un sacco le pastiglie su aliexpress,mi accorgevo che mangiavano i dischi da paura..smesso,le pastiglie alettate che dice lo zio pietro io nn le vorrei mai,nn só voi ma con ste cazzo di pinze a 4 pistoni nn ho mai un uscita uguale degli stessi x cui giro le pstiglie x consumarle in maniera omogenea,e con le alettate nn si riesce/puó....le sommet che il mio paesano schifa le ho provate da un anno..ne sono strafelice,le uso con gli schifosissimi code r.....e ocio anche con i centerline,chiaro che le originali sinterizz che fanno 25€ mi farebbero piu felicea datoche faccio taaaanto dislivello con 4 copie a 20 euro vi faccio di tutto e serenamente...tutti intende i 4300d+ di un bear trail e stestate a bormio..s caterina e finito a pontedilegno ho fatto i 4500d+ credimi erano imbarazzanti le discese tanto cattive,sulla vecchia bici avevo i saint(x dire che. nn ho visto solo questi)ma da li a dire che nn frenan nulla...bho.calcola che se conosci la zona ero stasera al canto basso alle 17.44..veniva buio ho fatto quella che vâ alla cä del lacc e poi catene in 15 min..nn eran calde,fumavano. Brakky
La molletta non mi interessa. Uso sempre quella originale.Secondo la recensione del 09.12.23 presente sul sito, sono tarocche:
Queste non sono le pastiglie shimano N03A.
Sono simili ma diverse nella composizione dei materiali e nella dimensione del pattino.
Se avete dei freni Originali Shimano non montatele. Ho avviato il reso
Ho visto che anche la molletta è diversa
E voi sapete quale standard applica ogni produttore cinese? Se fosse lo stesso di un produttore "occidentale"?la sottile differenza differenza tra produrre in cina con standard europei, americani, ecc e produrre in cina per il mercato interno cinese e/o per una marca cinese low cost
Io invece le uso da un paio di stagioni e le trovo ottime. Forse solo un po' troppo aggressive sul disco, ma nessun problema di surriscaldamentoIo tempo fa ho provato le sommet(cinesi credo) semimetalliche su amazon...come si scaldano non frenano piu...infatti le ho smontate subito
e' proprio quello il problema, non si sa, e mai lo saprai..E voi sapete quale standard applica ogni produttore cinese? Se fosse lo stesso di un produttore "occidentale"?
Ma infatti anch'io con le pastiglie Kingstop (Made in Taiwan)La molletta non mi interessa. Uso sempre quella originale.
Le pastiglie sono esattamente uguali al decimo di millimetro di quelle originali e con il foro corrispondente sempre al decimo.
Le alette fanno il loro lavoro che è quello di raffreddare meglio. E lo fanno bene. Per esperienza diretta.
Quindi se devo scegliere una pastiglia cinese adesso che ci sono le prendo con le alette.
Ma non mi interessa convincere nessuno.
mi pare di capire che siano organiche giusto?sto usando le pastiglie cinesi, ma la versione con le alette. costano poco di più ma l'effetto dei dissipatori si sente eccome.
l'ultima volta che ho fatto shopping di pastiglie le volevo provare, ma ti confermo che sono abbastanza sparite dalla circolazione (a prezzi umani).io trovassi ancora le ceramiche alligator comprerei solo quelle![]()
No. Non ho ordinato esattamente quelle. Ma sempre dallo stesso negoziante. Erano in un sacchettino. Pagate ancora menoMa infatti anch'io con le pastiglie Kingstop (Made in Taiwan)
le installo, sempre, con la molletta originale Shimano
che tu abbia riscontrato dimensioni uguali alle originali
per me, è una cosa rassicurante e a dir poco utilissima
per "il lavoro delle alette" sfondi una porta aperta
ti sono arrivate nella scatoletta di cartone?
quando le ho prese io quelle in scatola non le aveva.Eh sì .. la scatola di cartone incide di € 0.54 in più a conf.
io invece ho notato che tutti gli altri componenti Shimano
costano, se non di più, come nei negozi in EU
nel frattempo ne ho ordinate un paio di coppie in scatola
Io sono riuscito ad acquistare le Alligator ceramiche online di recente dopo mesi di attesa...mi pare di capire che siano organiche giusto?
a livello di durata come si comportano?
io trovassi ancora le ceramiche alligator comprerei solo quelle![]()