Prezzo onesto?

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
491
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
ha poi comperato una bici da 7000 € (e non è poco), se manda dall'altro negoziante questi clienti, mi sà che può chiudere entro breve
in più ha in futuro un'altra bici da serviziare
Eh no, è l’esatto contrario… fortunatamente per lui potrebbe “permettersi” di “decidere”, ovviamente non lo fa, era un “pour parler” tra lui e me dopo che lo avevo stuzzicato io… credo che molti negozianti abbiano clienti che era meglio perderli che trovarli, fortunatamente per lui sono più unici che rari.
Quello che è ancor più lodevole, è che è una persona umile. Fa bene il suo lavoro (da quando è nato praticamente) e non da risposte del cacchio anche a domande stupide, ah e soprattutto va in mtb anche lui… cosa da non sottovalutare, conosce anche l’altro lato della medaglia… cosa che molti invece non conoscono.

Ultima modifica:

wiseminosse

Ebiker ex novello
8 Gennaio 2020
44
10
8
Roma
Visita Sito
Bici
Montana VKT BI-Power
la catena da "ebike" e' solo marketing.. lo sai?
Riprendo il thread (sulla parte tecnica) perché ho appena spaccato la catena della mia ebike che aveva neanche 3 mesi e 500km.
Volevo un vostro parere se devo appellarmi con Amazon al difetto di fabbrica (è una shimano 601 11v) oppure ci sta e anzi è colpa mia non aver acquistato una catena da ebike.
Il motore è un EP8, quindi 85NM di coppia
In 20k km con le ebike con mi era mai capitato questo tipo di guasto

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.725
1.474
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Riprendo il thread (sulla parte tecnica) perché ho appena spaccato la catena della mia ebike che aveva neanche 3 mesi e 500km.
Volevo un vostro parere se devo appellarmi con Amazon al difetto di fabbrica (è una shimano 601 11v) oppure ci sta e anzi è colpa mia non aver acquistato una catena da ebike.
Il motore è un EP8, quindi 85NM di coppia
In 20k km con le ebike con mi era mai capitato questo tipo di guasto
Sicuro che non hai fatto cambiate da macellaio sotto sforzo o hai preso un ramo o qualcos'altro che ha causato la rottura?

Sono cose che capitano...

wiseminosse

Ebiker ex novello
8 Gennaio 2020
44
10
8
Roma
Visita Sito
Bici
Montana VKT BI-Power
Sicuro che non hai fatto cambiate da macellaio sotto sforzo o hai preso un ramo o qualcos'altro che ha causato la rottura?

Sono cose che capitano...
Sulle cambiate ci faccio molta attenzione, ma ovviamente capita ogni tanto di trovarsi con il rapporto sbagliato in salita.
Sul ramo credo me ne sarei accorto, ma non posso ovviamente escluderlo