bracchetto scout
Ebiker celestialis
Adesso vado a sfanculare tutte le cifre che mettono sulle percorrenze kw euro nel tread auto elettriche...nn vorrei procurare un attacco di psoriasi allo zio tost xó

.Brakky
'Arda che bel ol Braketto cunt el chupa chups !!!Figa ma che venduti che sietevi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??
io sono di sani principi...mi vendo solo x pecunia...xciô vado guardo e compro la roba che mi serve sul mercatino che ê duecento volte piu fornito....poi qui siam 4 coglioni...di lá quattrocento...vuoi mettere?
i puntini aggrattttttiss sono x lo xio @Pietro.68..che nn gli arrivano piu
....xo figa io nn vorrei giuro @tostarello..mi portan fuori strada sempre tutti..eccheccazzo stiamo sul pezzo no?chups chupa gratis x gli amici.Brakky
Vedi l'allegato 66580
Figa...neanche il binghero dai'Arda che bel ol Braketto cunt el chupa chups !!!
![]()
Va che è da assumere per bocca neh, mia da scunfundass !!!
![]()
che mona........................Figa ma che venduti che sietevi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??
io sono di sani principi...mi vendo solo x pecunia...xciô vado guardo e compro la roba che mi serve sul mercatino che ê duecento volte piu fornito....poi qui siam 4 coglioni...di lá quattrocento...vuoi mettere?
....xo figa io nn vorrei giuro @tostarello..mi portan fuori strada sempre tutti..eccheccazzo stiamo sul pezzo no?chups chupa gratis x gli amici.Brakky
Vedi l'allegato 66580
Amico miomona........................
hai il chupachupa più grosso della testa.............
pirla..........................
Sei una merda... ti leggo al lavoro e mi trattengo dal ridere, pataca.Amico mio![]()
![]()
![]()
avevo fatto domanda x avere il mio chupa piu grande
ma cosi ê....ma móla mia
ê il mio mantra.con la fame che ho patito ...ziocannone gli spritz qui sono arrivati da poco ostia...quando ero giovane c eran solo le cantine(taverne) e ti davano i fiaschi di vino con la paglia o nelle scodelle
come potevi avere qlc chance...costine ai ferri o col verze e gallina ripiena.....puttana maiala...adesso..cara vuoi un pó di shusi?mavadavialcul che ê gia bello che l ho ancora attaccato da tanto l ho grattato in terra
![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
Tornerai piangendoCiao a tutti, per passaggio a Strive:On, vendo il kit "long link" della Cascade Components per TL gen3 carbon, aumenta escursione a 165 mm e soprattutto cambia la curva di funzionamento del carro rendendolo più progressivo, ottimo per ammo a molla o per usare meno psi di gonfiaggio su ammo ad aria, NB. serve un ammo di lunghezza 230x65, kit pagato 400 euro, lo vendo a 200 più spese spedizione, se interessa, contattatemi in MP sono di Genova.
Queste sono le schermate,che ne pensi?Mi viene da dire che é stato sostituito il motore, i km sono pochi rispetto alle ricariche…
Cariche e km mi sembrano abbastanza coerenti, poi bisogna sempre vedere come uno la usa, il mio giro veloce dietro casa é 25 km x 1300/1400 di dislivello il pensionato a fianco a casa mia fa giri di 80 km con 100 di dislivello ..Queste sono le schermate,che ne pensi?
grazie,per le versioni firmware e hardware?Cariche e km mi sembrano abbastanza coerenti, poi bisogna sempre vedere come uno la usa, il mio giro veloce dietro casa é 25 km x 1300/1400 di dislivello il pensionato a fianco a casa mia fa giri di 80 km con 100 di dislivello ..
Beh quello conta poco, se non é aggiornata la puoi aggiornare tu tramite l’app o alla peggio portandola da un qualsiasi sivende specy.. hardware credo faccia riferimento al modello ..grazie,per le versioni firmware e hardware?
grazie ancora.Beh quello conta poco, se non é aggiornata la puoi aggiornare tu tramite l’app o alla peggio portandola da un qualsiasi sivende specy.. hardware credo faccia riferimento al modello ..
Auguri!!!!!!Figa ma che venduti che sietevi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??
Vedi l'allegato 66580
Ma era il tuo compleanno. Vecchioooooo!Figa ma che venduti che sietevi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??
Vedi l'allegato 66580
Nell’ordine:Qui in foto la mia Levo pro con ruota DTSWISS XM da 29" al post e gomma Bontrager SE5 29X2.30
Come vedete lo spazio e' di circa 1,1 cm quindi ancora accettabile almeno in condizioni di asciutto ma qui da noi trovare fango e' impresa visto che il terreno e'per di piu' pietroso...
Sulla salita tecnica rispestto al Maxxis DHR2 27,5X2,60 la differenza s' stata molto importante,se siete scettici provate per credere.
Soprattutto sullo smosso con la ruota piu' grande si sale meglio,cioe' e' piu facile fare certi passaggi perche' hai notevolmente piu' grip....
La levo gen 4 dubito che sara' di nuovo solo mullet...
Nell’ordine:
- 1,1mm (hai misurato il decimo o era per abbondare?) è un passaggio risicato anche sul seccobasta , un sassolino che si infili tra i tasselli...
- in fuoristrada si sale meglio con una 29”, e in generale con diametro superiore, non perché c’è più grip ma perché è migliore l’angolo di attacco all’eventuale ostacolo.
Il grip, a parità di mescola, è condizionato dalla superficie del pneumatico che tocca a terra.
Se avessimo ruote rigide, piene e non si deformassero avremmo una superfice d'appoggio (minima!) uguale per tutti i diametri e sezioni (essendo sferica la sezione trasversale), nel caso di gomme deformabili, si ritiene che la ruota di maggior diametro (sempre a parità di sezione) abbia una superficie di appoggio superiore nel senso longitudinale ma non è la realtà: la superfice sarà sempre dettata dal carico che la deforma, che la schiaccia al suolo.
- dubbio legittimo, non è detto che corrisponderà alla realtà.
A fronte del vantaggio detto sopra, avere una 27,5" anzichè una 29" significa avere una ruota più robusta, più reattiva e un retrotreno più preci
Ho misurato facendo passare la testa di un cacciavite e poi ho preso il calibro...Nell’ordine:
- 1,1mm (hai misurato il decimo o era per abbondare?) è un passaggio risicato anche sul secco, basta un sassolino che si infili tra i tasselli...
- in fuoristrada si sale meglio con una 29”, e in generale con diametro superiore, non perché c’è più grip ma perché è migliore l’angolo di attacco all’eventuale ostacolo.
Il grip, a parità di mescola, è condizionato dalla superficie del pneumatico che tocca a terra.
Se avessimo ruote rigide, piene e non si deformassero avremmo una superfice d'appoggio (minima!) uguale per tutti i diametri e sezioni (essendo sferica la sezione trasversale), nel caso di gomme deformabili, si ritiene che la ruota di maggior diametro (sempre a parità di sezione) abbia una superficie di appoggio superiore nel senso longitudinale ma non è la realtà: la superfice sarà sempre dettata dal carico che la deforma, che la schiaccia al suolo.
- dubbio legittimo, non è detto che corrisponderà alla realtà.
A fronte del vantaggio detto sopra, avere una 27,5" anzichè una 29" significa avere una ruota più robusta, più reattiva e un retrotreno più preciso.
Della big betty che misura monti?29x2.40?Io è un anno che uso 29 dietro con montato big betty e anche con il fango mai avuto problemi con il passaggio carro, per le altre considerazioni mi astengo...