Ale 81
Ebiker celestialis
Io ho avuto entrambi e i guide son molto più potenti di xt o slx..La frenata è molto personale, anche io all'inizio non mi trovavo benissimo ma poi rodate le pastiglie le cose si sono sistemate. Se preferisci una frenata più potente, senza spendere capitali, prendi un paio di xt o anche slx.
Per avere qualcosa in più dei guide e rimanere su shimano gli zee sono ottimi, li avevo sulla mia 2nda haibike e frenavano da paura, non paragonabili agli slx..
Interessante quello che dici Tango, ma perché hai fatto questa scelta?Arrivata venerdì già upgradata , il discesa non è la rotwild , molto più nervosa , nel guidato invece un pelo più maneggevole ,ieri sera montato il Procore,ho pesato solo la ruota posteriore (l'anteriore mi sono dimenticato) risparmio di 100 gr in confronto al montaggio di serie , non che la cosa mi interessi ma solo per un raffronto, motore molto simile alla rotwild ha solo percentuali di assistenza superiori oltretutto modificabili i un attimo , montato anche il comando remoto per variare l'assistenza , anche se poi l'ho usata sempre in eco , però se serve non devo andare a cercare il pulsante sul telaio , in definitiva inferiore per certi aspetti alla rotwild ma me la faccio andare bene
Volevi gommatura plus e batteria removibile?