Nel frattempo....
Ho macinato altri km...e altre sensazioni...
La bici la trovo fantastica,con i suoi pregi e difetti. Tanti i primi...pochi i secondi
Non mi sto' a fare troppe seghe mentali sul motore. Per quel che mi riguarda gira molto bene..eco e trail da vendere e da spandere!! turbo non lo uso.
Nel tecnico in salita si guida bene ma devo ancora abituarmi al ritardo e devo settare per un risposta piu' morbida. Purtroppo mi e' capitato piu' volte di impattare con i pedali. Il mc e' un po' basso.
In discesa e' divertente...certo,non si puo' giocare come con una muscolare ma se la si lascia andare spiana tutto. I gommoni danno sicurezza ma si paga un po' in maneggevolezza.
I freni sono nettamente migliorati,pero' continuano a non piacermi. Mi sono trovato a chiudere una discesa lunga e appesa con i freni "impastati" patiscono molto se messi alla frusta.
Usavo i
guide sulla muscolare,stesso comportamento. Risolto con un impianto shimano zee Faro' lo stesso anche sulla levo. Magari saint.
Vorrei provare un manubrio con un po' di rise. L'originale e' praticamente piatto. Eccellente in salita ma in discesa preferisco un anteriore un po' piu' alto.
Ho la Levo da una ventina di giorni.
La ricomprerei?
ASSOLUTAMENTE SI! {39}