Aggiornamento dopo il primo vero giro alpino, per i piemontesi sicuramente conosceranno lo chaberton partiti da Fenils e saliti fino in cima con discesa su claviere per poi risalire un pezzo e discesa a Cesena per evitare la strada asfaltata totale 39km e 2240m+ tornato con ancora il 50% di batteria(partito con extender quindi a 150%) devo dire che conoscendo le pendenze e il fondo ero un po’
preoccupato (ero già salito un po’ di anni fa con una levo) invece mi ha sorpreso perché non ho sentito il bisogno di più motore usato naturalmente anche il turbo riuscito a pedalare praticamente tutto il percorso al pari dei soci con le full power c’è da dire che uno con una canyon e batteria da 500 a circa 1700m+ si è spenta(ne aveva un altra) mentre un altro con la Kenevo con batteria da 500 che di solito ha sempre consumato come me è arrivato con l ultimo led rosso acceso in discesa la leggerezza aiuta moltissimo per ora molto soddisfatto meglio delle aspettative.
preoccupato (ero già salito un po’ di anni fa con una levo) invece mi ha sorpreso perché non ho sentito il bisogno di più motore usato naturalmente anche il turbo riuscito a pedalare praticamente tutto il percorso al pari dei soci con le full power c’è da dire che uno con una canyon e batteria da 500 a circa 1700m+ si è spenta(ne aveva un altra) mentre un altro con la Kenevo con batteria da 500 che di solito ha sempre consumato come me è arrivato con l ultimo led rosso acceso in discesa la leggerezza aiuta moltissimo per ora molto soddisfatto meglio delle aspettative.