Ti sei fatto fotografare nel lato migliore ê?BrakkyNotturna ieri sera Vedi l'allegato 63257
quello che piace a teTi sei fatto fotografare nel lato migliore ê?Brakky![]()
Sei morto..nn avrai pace dopo stá domandaCiao ragazzi ecco la mia appena presa in settimana la porto dal mio biomeccanico per le regolazioni, domanda banalissima per voi, ma come si smonta nel caso la ruota anteriore?? Che perno passante ha Lapierre?? Serve una chiave?
Vedi l'allegato 63282 Vedi l'allegato 63283
Io sono abituato ai perno delle bici da corsa che si stringono, questo non ha niente da stringere così ho chiesto…Guardando il perno avrebbe risolto.
Ma no... si doveva chiedere
Io sono abituato ai perno delle bici da corsa che si stringono, questo non ha niente da stringere così ho chiesto…
Grazie mille- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Di solito si guarda la testa della vite e di capisce...Ciao ragazzi ecco la mia appena presa in settimana la porto dal mio biomeccanico per le regolazioni, domanda banalissima per voi, ma come si smonta nel caso la ruota anteriore?? Che perno passante ha Lapierre?? Serve una chiave?
Vedi l'allegato 63282 Vedi l'allegato 63283
Infatti, bastava dare una veloce occhiata.Di solito si guarda la testa della vite e di capisce...
La mia ha un foro esagonale da 6mm.
La tua?
Coddighel che giornatona...BrakkyPasso del Monscera...
Veramente bella, un pò di vento al passo ma a oltre 2000 ci sta'Coddighel che giornatona...Brakky
Com'è messa la discesa dopo il rifugio Cassana?Bluette variegata polvere al passo Cassana (Livigno, SO) quota 2700 circa, e discesa lato Svizzera sopra a S-Chanf. Rider insolitamente sorridente perché si avvicinano le ferie !
Oggi fatto Livigno S-Chanf a/r dal passo Cassana, 53 km 2016 D+Com'è messa la discesa dopo il rifugio Cassana?
Che sentiero hai fatto poi x tornare a Livigno?
La foto rende l'idea ma in un 3d intitolato "Foto delle vostre bici elettriche" non ci siamo proprio ... ^^Oggi fatto Livigno S-Chanf a/r dal passo Cassana, 53 km 2016 D+
confermo discesa lato CH molto ben tenuta, un flow di alta quota senza grandi difficoltá a parte tornanti stretti, lieve esposizione e.... le cacchio di marmotte che ti tagliano la strada. Sentiero largo 1 metro in media, nessun problema.
la foto dovrebbe rendere l'idea