A Formazza portala questo fine settimana, c'è la Festa dei Fiori, si parte da Riale per il lago Kastel...
Grazie per il suggerimento. Sabato ho in programma San Lorenzo- Rifugio Gattascosa e poi mi piacerebbe portarla allo scollinamento con la val Waira....A Formazza portala questo fine settimana, c'è la Festa dei Fiori, si parte da Riale per il lago Kastel...
L'anno scorso siamo saliti a Furgu' da Iselle, Furgu' è dalla parte opposta alla val Waira, una volta scollinato scendi a Gabi.Se riesci a fare quell'anello per Gondo dimmi come hai trovato il terreno, lo scorso anno tornando dalla valle di Goms volevo farlo al contrario ma l'amico che era con me aveva male al ginocchio e siamo rientrati a Domo su asfalto...
NB: meglio non tirare troppo la corda con elementi di famiglia.... con i miei figli al lago d'Orta sbagliando strada mi hanno odiato...![]()
Bei posti, bel video.Video del bellissimo giro di Sabato scorso, se avete dieci minuti di tempo da perdere...
Grazie mille @Hot !Bei posti, bel video.
Montato molto bene.
Qualche domanda:
- Che drone usi per seguirti?
- Hai una traccia GPS da condividere?
- Che musica di sottofondo?
Non mi sembrava tipica Valdostana, soprattutto il primo pezzo
si, infatti volevo fare il passo di Monscera da Gondo per scavallare e scendere a Bognanco.@albertoalp ..trovate
giro che faccio ogni estate. Mi sto organizzando. Era freddino su?Ieri Rifugio Rosetta a San Martino di Castrozza
Vedi l'allegato 63223
Meglio il contrario se vuoi evitare il portagesi, infatti volevo fare il passo di Monscera da Gondo per scavallare e scendere a Bognanco.
Ieri Rifugio Rosetta a San Martino di Castrozza
Che giro fate dalla Rosetta? Ho visto alcuni video su Yt ma cercavo una traccia, per caso ne avete una da condividere? Graziegiro che faccio ogni estate. Mi sto organizzando. Era freddino su?
però vestito da biker al rosetta e con la sigaretta.... non ti si può vedere!
Era per prender fiato...vestito da biker al rosetta e con la sigaretta.... non ti si può vedere!
L'avrei detto. Ci sono stato qualche volta per lavoro da quelle partiMi pare sia in lingua israeliana
Che giro fate dalla Rosetta? Ho visto alcuni video su Yt ma cercavo una traccia, per caso ne avete una da condividere? Grazie
Non sono io, io ho fatto la foto!!giro che faccio ogni estate. Mi sto organizzando. Era freddino su?
però vestito da biker al rosetta e con la sigaretta.... non ti si può vedere!
Che giro fate dalla Rosetta? Ho visto alcuni video su Yt ma cercavo una traccia, per caso ne avete una da condividere? Grazie
il mio è più corto. voi lo avete allungato parecchio fino al rifugio Fuciade
Praticamente è quello che ti hanno già postato solo che noi siamo saliti al rifugio Fuciade per pranzo e ricaricare, sebbene il dislivello sia solo di 1650 Mt è abbastanza lungo ed è facile finire la batteria se non allenati bene
Ecco bravo !L'avrei detto. Ci sono stato qualche volta per lavoro da quelle parti
Shazam aiuta: è tratta da un album dedicato alle canzoni di un poeta locale scomparso qualche anno fa
Hasha’ah Hachi Yafa (From the Songs
L'avrei detto. Ci sono stato qualche volta per lavoro da quelle parti
Shazam aiuta: è tratta da un album dedicato alle canzoni di un poeta locale scomparso qualche anno fa
Hasha’ah Hachi Yafa (From the Songs of Yotam Reuveni)
of Yotam Reuveni)