muscolare
Ebiker celestialis
Da stamattina alle 8, siamo rientrati ora.
Se vuoi fare cambio con la mia giornata da 10 ore davanti ad un terminale comodamente seduto fai un fischio, io vado a sacrificarmi volentieri!
Da stamattina alle 8, siamo rientrati ora.
Te ma tempo?qui a bg che saranno in line d aria 50 km ha piovuto stanotte ziobellino..nn si é ancora asciugata la vecchia..spero x voi vi abbia risparmiato ma solitamente arriva prima di li e poi quiBuongiorno!
Questa mattina mi preparerò per la gara di oggi pomeriggio, la partenza sarà alle 13.
A chi mi chiedeva se registrerò le speciali, non so se è ammesso utilizzare la action cam in gara, lo chiederò al momento dell'iscrizione.
La gara di oggi prevede più 1500 mt di dislivello totale in circa 35km, spero di non esaurire la batteria prima di arrivare in cima, Ieri in poco più di 30km e 970mt d+ ho consumato circa 80% della batteria.
A quanto mi hanno detto bisognerà affrontare una lunga salita per arrivare in quota e poi la discesa su trail è spezzettata nelle varie PS, credo 3.
Non sapevo che sulle Rise montassero batterie da 200-250w..immagino, visto i tuoi consumi....
Forza Ducam, fagliela vedere!
Dai vuoi che non ti basti per fare 1500 D+ ?Il meteo è migliorato molto, nei giorni scorsi le previsioni erano pessime, oggi probabilmente pioverà nel pomeriggio ma sembra in quantità molto limitata, in questo momento c'è un timido sole.
Non conosco bene il format di gara, ne tantomeno il percorso, terrò sotto controllo il consumo, la salita sarà ripida ma tutta asfaltata quindi la batteria dovrebbe bastare... Speriamo
Dai vuoi che non ti basti per fare 1500 D+ ?
Ovvio che dovrai mettere un po’ del tuo, ma se non hai la pretesa di farla tutta in turbo per star in scia a qualche full arriverai su serenamente.
![]()
Con quelle coperture poi... un'Assegai+DHR II ci stava tutto..
Dove sei in questo momento?
Mi piacerebbe conoscerti e salutarti e si sa mai offrirti un caffè.
La Rise che ho io monta una coppia di Dissector 2.4 in mescola Maxx Terra, con carcassa EXO+ al posteriore e EXO all'anteriore, che sulla bilancia stimo circa 1 kg in meno rispetto al setting race di Damian
Cosa dovrebbe farci riflettere: che la 38 o la Zeb non servono a nulla. Son d'accordissimo anche perché la miglior forcella attualmente in commercio è la Selva a molla ( ma nessuno ne parla e se la fila). Che l'ammo a molla al.posteriore è meglio dell'aria?.son 20 anni che giro con molla ( aria può avere un minimo di senso solo in ambito racing per salvare peso) ma su una e-bike il senso di un aria dietro è pari a 0 (sarò limitato io)? Le gomme DH casing... va a gusti ma soprattutto a guida io non le uso ma sono pulitissimo alcuni miei amici se.nib hanno le DH bucano ogni 200mt. La pressione alta dei copertoni?? La pressione delle gomme credo sia la cosa piu' soggettiva su una bicicletta a chi piacciono dure a chi piacciono morbide... Leve freno quasi orizzontali?? Da sempre che le ho così (un filino.piu' basse) anche perché in discesa i polsi si raddrizzano più sale la.pendenza blah blah blahIntanto vi metto alcune foto della bici di Damian Oton, pilota sponsorizzato Orbea, Shimano, Bluegrass.
Vedi l'allegato 62219
E ora qualche dettaglio che dovrebbe farci riflettere
Fox: Ammortizzatore a molla e forcella 36
Cambio Shimano XT
Vedi l'allegato 62221
Gomme Maxxis - entrambe con carcassa DH casing e mescola Maxx Grip, gonfiate a pressione molto alta
Vedi l'allegato 62223
Freni Shimano XTR con dischi da 180mm sia davanti che dietro, notate l'inclinazione delle leve praticamente orizzontale.
Vedi l'allegato 62220
Ducam, vedo che ha messo un telescopico sella molto lungo nonostante la taglia M. E' un 175?
Inoltre, Damien ha un manubrio originale o con rise rialzato?