Topax82
Ebiker pedalantibus
Volevo aggiornare un attimo, dato che ero arrivato a dover aprire per revisionare, ho installato il nuovo air shaft mantenendo sempre 160mm di escursione, togliendo via un Token dei 2 previsti di serie e montando paraoli SKF ad alto scorrimento...ora la forca non mura più e scorre liberamente fino a fine corsa in maniera molto lineare, devo ancora realizzare un giro serio per capire se ho sistemare anche la stanchezza sulle braccia. Al momento non ho fatto upgrade alla parte idraulica. Lavoro facilmente eseguibile in autonomia dotandosi di pinze seger, grasso Sram e olio 0-30w. Unica difficoltà l'inserimento dei paraoli , per cui ho fatto un tool.se ti riferivi al mio messaggio, posso dirti che l'ho fatta controllare e riaprire (la prima volta si erano scordati di mettermi gli skf verdi che avevo chiesto) e adesso si mangia molto meno; e penso che quel poco se lo mangi perché la mia pressione è molto bassa.
E se anche fosse, è cmq spazio che viene mangiato dal sag, quindi non mi preoccuperei.
Io posso solo ribadire che a distanza di 4 mesi, finisco le discese con 72 denti di sorriso, fatta domenica una discesa "pietrosa" e alla fine ho detto "peccato che l'abbiano lisciata e resa più facile"... il mio buddy che mi seguiva mi ha guardato dicendomi "ma che ca**o stai a ddi???"
Se poi upgradare solo uno stelo comporta più o meno del 50% di miglioramento, questo non lo saprei proprio...