- 15 Settembre 2016
- 8.374
- 9.103
- 113
- 52
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
dici era....quindi problema risolto?
Non ho ancora visto bene la 2018, ma probabilmente non hanno risolto.
dici era....quindi problema risolto?
allora il problema persiste...
Il problema della e-Crafty era il posizionamento della bielletta bassa, con gli snodi sopra alla linea catena, questo dovuto a questioni di spazio e alle dimensioni della coroncina Bosch.

Ciao come va questo motore ? è quello francese ?
Ciao come va questo motore ? è quello francese ?
Sembra un bel troiaioCiao come va questo motore ? è quello francese ?
Il problema della e-Crafty era il posizionamento della bielletta bassa, con gli snodi sopra alla linea catena, questo dovuto a questioni di spazio e alle dimensioni della coroncina Bosch.Link del motore grazie.italianissimo
https://it-it.facebook.com/jackbikekit/
va molto bene,per mie esigenze è perfetto,piccolo,leggero e silenziosissimo.non ha l'elettronica raffinata dei più noti ma per le mie ginocchia è meglio cosi...
il pregio maggiore è la leggerezza,la bici non è certo montata leggera,pesa 20kg con ruote plus e 19,5 con le 29 e batteria da 500wh
Link del motore grazie.
da ignorante, è il motivo per il quale Haibike monta la famosa "rotellina"?Vedi l'allegato 4995 Il problema della e-Crafty era il posizionamento della bielletta bassa, con gli snodi sopra alla linea catena, questo dovuto a questioni di spazio e alle dimensioni della coroncina Bosch.
Vedi l'allegato 4987
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34026Link del motore grazie.
Nessuno sa nulla?ieri un amico è uscito con me e ha noleggiato una moterra, il modello base, ho visto che aveva il display bosch piccolino montato sulla sx del manubrio e montava una rock shock recon come forca.
è già la 2018?
perché gli altri ragazzi che escono con me che hanno la medesima bicicletta hanno il classico display centrale bosch e montano una sektor.
Riferito a questa :Display in posizione strategica [emoji32]
EMTB mob app