Ho appena provato, a me funziona ma finché non si seleziona il formato boost (o quello che ti serve) dalla prima tendina, non appare il tasto di aggiunta al carrello
Grazie. Vengono 478 € con microspline e spedizione. Non so se prenderle con il 240 front 28 raggi o 350 32. Differenza di peso stimata limitata a circa 50 g in meno per la configurazione 240-28 avanti. Come valore converrebbe il 240, perché il costo è uguale e 4 raggi champion penso valgano meno della differenza di costo tra i mozzi. Differenza di qualità effettiva tra un 240 e un 350 anteriore, credo molto sottile. 28 raggi su anteriore non mi hanno dato problemi (meno rigida/più elastica), mentre al posteriore qualche rogna è capitata e penso siano preferibili 32.
Di questi FR541, oltre il profilo ben pensato per la robustezza, mi piace che un'assemblata ha grafiche che sanno un po' più di ruota sistema rispetto a quelle degli altri cerchi DT.
Per confronto di prezzo, se vuoi fare un set mullet di HX 1700 che montano gli stessi cerchi, ma hanno raggi double-butted e-bike, viene a costare intorno a 700 euro, perché devi prendere separatamente la posteriore 27.5 e l'anteriore 29, ma ti ritrovi 28 raggi dietro che mi convincono meno.