Mi trovo a dover fare un cambio sulla mia Orbea Rise. Pensavo ad una combo Dissector dietro e DHF davanti. Il dubbio mi viene quando devo decidere la mescola per il DHF perchè non mi è molto chiaro, realmente, su una gomma anteriore se la differenza di rotolomento fra Maxx terra e Maxx grip è effettivamente un problema.
Non sono un gran rider, definirei il mio livello medio-basso dove il grip lo desidero maggiormente per la sicurezza piuttosto che per il resto. Quasi tutti i miei giri comportano una salita medio-lunga sull'asfalto per raggiungere i sentieri (Liguria).
Idealmente Maxx terra dietro e Maxx Grip davanti sarebbe ciò che mi piacerebbe ma ne vale la pena? Fra scorrevolezza e durata, non vorrei pentirmene.
Cosa dite?
Non sono un gran rider, definirei il mio livello medio-basso dove il grip lo desidero maggiormente per la sicurezza piuttosto che per il resto. Quasi tutti i miei giri comportano una salita medio-lunga sull'asfalto per raggiungere i sentieri (Liguria).
Idealmente Maxx terra dietro e Maxx Grip davanti sarebbe ciò che mi piacerebbe ma ne vale la pena? Fra scorrevolezza e durata, non vorrei pentirmene.
Cosa dite?

![maxxis-assegai-tyre-29-11992330993741_1024x1024[1].jpg maxxis-assegai-tyre-29-11992330993741_1024x1024[1].jpg](https://www.ebike-mag.com/forum/data/attachments/59/59961-9144cf73ad688da472abfedfdbe2f6df.jpg)