Non ricordo dove vendevano un finto rock guard della batteria fatto apposta per lo scopo, con addirittura la calamita per tenere in sede il connettore.Il top sarebbe mettere solo il case della batteria senza le batterie stesse,chissà se qualcuno l’ha già smontata
La tensione elettrostatica tra le celle mantiene la rigidità molecolare protonica. Infatti man mano che si scarica la bici diviene più morbida. Per quello non si può scaricare totalmente, si piegherebbe a libro..
Che domande, mi sembra ovvio che più la batteria è carica e più "tensione" c'è e quindi è più rigida, proprio come con i raggi delle ruote.
Ma figurati..tu chiedi che teoremi risolutivi qui ne trovi a profusioneAh ok grazie, mi avete chiarito un bel po’ di dubbi!!
Verissimo qui di GENI se ne trovano a piene mani……Ma figurati..tu chiedi che teoremi risolutivi qui ne trovi a profusioneuna vera fucine di innovazioni..non capisco perché specialaised non mi ha ancora chiamato..
![]()
Ecco, questo intendevo.Se no c’era anche questo ;-)
![]()
LEVO G2 BATTERY TRANSPORT / PARK COVER WITH MAGNET
LEVO G2 BATTERY TRANSPORT / PARK COVER WITH MAGNETwebshop.bestbike.de
Andrà bene anche x la Gen 3 secondo voi,che dalle specifiche parlano di Gen 2?Ecco, questo intendevo.
Anche se alla peggio in caso di bisogno credo basti prendere un rock guard e dargli un giro di nastro americano col telaio, giusto per non lasciare il foro scoperto e proteggere la scatola del motore da urti o sassi sparati dalla ruota anteriore.
In effetti forse meglio quello postato da me.Il primo ricalca esattamente le forme della protezione originale,
![]()
Invece questi ultimi sono mozzati e lasciano la parte bassa del motore scoperta. Non credo siano adatti per utilizzare la bici in bikepark senza batteria.
![]()
Non ha solidità con il telaio, se prendi una botta salta via.Ma scusate non basterebbe mettere la cover della batteria smontandola dalla batteria stessa,poi però bisognerebbe trovare un modo per fermare il cavo del motore
![]()
Specialized Kit Cover Batteria Turbo Levo 2022
Kit protezione batteria + sportellino ricarica per Turbo levo 2022.www.francesconibike.com
Non ha solidità con il telaio, se prendi una botta salta via.
E non è la stessa cosa con la batteria?Anche quelli postati non mi ispirano molta fiducia, temo che se si prendesse un colpo frontale o laterale potrebbero danneggiare il telaio nella zona dove c'è la vite. Se ci pensate, il paracolpi originale è fissato alla batteria lateralmente e la vite centrale serve solo a bloccare la batteria al telaio; in questi invece qualsiasi ulto si scaricherebbe totalmente sulla vite e di conseguenza sul telaio, magari in carbonio.