Oggi giro veloce di test. 14km e 700m d+.. usato solo tour+. Confermo il consumo rimane costante anche al calare del livello batteria, consumato 22%. In pratica si fanno 280-300m d+ ogni 10% usando tour. Tra ieri e oggi ho fatto 53km e 1630m d+ ed ho ancora il 45% residuo..
Questione peso, 23.4kg con pedali stamp7 da 400gr quindi confermo i 23kg senza pedali. Conto di scendere a 23kg cambiando gomme..
Ho spostato le leve freno più interne per cercare di avere più forza con un dito ma rimane che serve tanto sforzo per frenare..
Ho ridotto a 75 la pressione nella forca, almeno finché non andrò più veloce, e mi trovo meglio, ho calato anche la pressione gomme a 1.4., così ho più confidenza ed oggi sono andato via più veloce in discesa.
Ho fatto un tratto scassato e veloce e non c’è paragone con la rise, la Wild è più sicura a parità di velocità, molto meno nervosa..
In salita ripida l’anteriore tende ad alzarsi di più che sulla Rise, ovviamente, però è gestibile spostando il peso.. vengono facili i nosepress, forse anche grazie al carro corto! Oggi mi sono divertito!
Mi manca invece troppo poter vedere la cadenza sul Garmin… crucchi malefici…