FakeRider
Ebiker espertibus
Ellamadonna... ma dove devono andare?però puntano sul fatto che c’è chi la prende per avere 1125kwh di batteria, cosa che nella nuova non è più possibile
Ellamadonna... ma dove devono andare?però puntano sul fatto che c’è chi la prende per avere 1125kwh di batteria, cosa che nella nuova non è più possibile
Questo va chiesto a loro, ma la bici rimane in produzione proprio perché alla batteria da 625 puoi mettere l’esterna da 500……..e fidati di gente che la usa ce n’è diversa…..comunque prendi qualcuno che la usa in emtb, con 1125 ci fa tranquillo sui 2000mt dslEllamadonna... ma dove devono andare?
...e ci mancherebbe altro !Questo va chiesto a loro, ma la bici rimane in produzione proprio perché alla batteria da 625 puoi mettere l’esterna da 500……..e fidati di gente che la usa ce n’è diversa…..comunque prendi qualcuno che la usa in emtb, con 1125 ci fa tranquillo sui 2000mt dsl
E' laspetto più bello questo ed è uno dei motivi perchè lo scelta.L unica cosa che non mi convince e L assenza del Kiock
M team gran belio addirittura ordinata una settimana prima della presentazione.....spero siano clementie me la diano prima possibile...m team
Con la nuova configurazione credo tu possa farne a meno, anche se in sede di prenotazione puoi farlo aggiungere, io ho sempre avuto il semplice purion, quindi non so il kyox quali comodità apportaSto definendo anche io alla stessa maniera, una h 20 a cui vado a montare mia molla, forka, freni, manubrio… dovrebbe arrivare entro metà febbraio, L unica cosa che non mi convince e L assenza del Kiock
E che qui non c è neanche il purino, vedi solo livello assistenza e consumoCon la nuova configurazione credo tu possa farne a meno, anche se in sede di prenotazione puoi farlo aggiungere, io ho sempre avuto il semplice purion, quindi non so il kyox quali comodità apporta
Si questo è vero, a me va bene così, tanto da quanto ho capito poi dall’app si vede tutto giusto?!E che qui non c è neanche il purino, vedi solo livello assistenza e consumo
1125w x 2000 D+?Questo va chiesto a loro, ma la bici rimane in produzione proprio perché alla batteria da 625 puoi mettere l’esterna da 500……..e fidati di gente che la usa ce n’è diversa…..comunque prendi qualcuno che la usa in emtb, con 1125 ci fa tranquillo sui 2000mt dsl
A spinta!1125w x 2000 D+?
Intendi senza pedalare giusto?
la nuova wild è pensata per metterci un garmin oppure un ciclocompiuter equivalente.. io ti consiglio di investire i soldi del Kiox in un garmin edge, basta un 830 o se vuoi il top un 1030. Spendi meno ed hai molto di più...Si ma io sono abituato con lo Shimano a buttare un occhio a velocità e km percorsi
Io ho sempre fatto con l’orologio garmin quindi non ho mai avuto difficoltà, detto questo però sta cosa è interessante…
Non lo è e non lo ho scritto... Il concetto è che se devi mettere un kiox, pagando, per vedere la velocità ed i km, a quel punto spendi meno a prendere un garmin (e la wild nasce con già l'attacco garmin a manubrio) e fa molte più cose di un kiox.. in primis la navigazione, le mappe, l'altimetria, ci colleghi il cardio, la temperatura, ecc....Il garmin è compatibile con il bosch?
Non la sapevo.
150€ il kiox e 250€ il garmin edge 830....Si ma il Garmin costa quattro volte il Kiox 300.