Mi chiedo se sia possibile che l'Orbea non abbia ancora fatto uscire qualche Demo di modello Carbon ( tipo M10 ) , che non sia la versione tanto decantata M-LTD da 20 e rotti kili ..
Posso capire non siano disponibili alla vendita , ma nemmeno in esposizione o presentazione in qualche orbea store .
Con le versioni alluminio al contrario questo è accaduto . ( vedi video youtube negozio tedesco mi sembra )
altro punto :
Il negozio dove ho preso informazioni mi diceva che Orbea vuole prima finire di vendere il modelli 2021 ed era il primo a lamentarsi che nessun cliente sarebbe interessato a prendere la versione attuale a fronte di uno sconto di "soli" 900 € dichiarato sul sito.
poi si confermo quanto scritto prima da qualcuno e cioè per le ALU, le disponibilità sono piu immediate , per il Carbon non ne hanno realisticamente idea.
poi si , sicuramente qualche grande negozio, concessionario orbea ne avra' prenotate molto anticipatamente qualcuna e verrà accontentato , ma se ne chiedi una adesso carbon non sanno darti una data .