AlfreDoss
Ebiker celestialis
Sarò limitato cerebralmente ma non capisco il senso di spendere più per un consumabile come i dischi, piuttosto che per l'impianto, che è quello che alla fine "morde".
Sarò limitato cerebralmente ma non capisco il senso di spendere più per un consumabile come i dischi, piuttosto che per l'impianto, che è quello che alla fine "morde".
Sarei un bugiardo se dicessi che non mi piacerebbe averli, ma parto sempre dal presupposto che è inutile avete dei dischi top se poi alla base non c'è un impianto che li strizza per bene...Beh, se avessi soldi che mi escono a fontana dalle tasche li prenderei volentieri anche io i dischi Billet, ma non essendo così considero che con quella cifra ci prendi quasi un impianto completo top di gamma con dischi ... diciamo ... normali.
Vero, ma non vai a mettere i dischi in carboceramica della Lamborghini con l'impianto della Toyota Yaris, ammesso che entrino nei cerchi.Anche una lamborghini svolge la stessa funzione della panda se la si usa per andarci solo da A a B.
Costano, si, ma per me li valgono tutti poi se la braking che ho usato tanto nella moto o chi per lei costa meno beh meglio
Se è una GR Circuit, non è poi così sbagliato, anzi...... ma non vai a mettere i dischi in carboceramica della Lamborghini con l'impianto della Toyota Yaris...
Vero, ma non vai a mettere i dischi in carboceramica della Lamborghini con l'impianto della Toyota Yaris, ammesso che entrino nei cerchi.
È questo che intendo.
Fammi capire, i dischi billet o BCA (sono gli stessi) che poi fa Braking a regola costano 99 euro l’unoComprese le pastiglie e l'adattatore per il mio center lock mi pare 350 euro