Spero che tu abbia ragione. E spero anche che lo faccia con extender più piccoli.
Quello non credo, ma se magari la facessero con la 625, sarebbe già più umana!Spero che tu abbia ragione. E spero anche che lo faccia con extender più piccoli.
No, mi pare di aver capito che anche quel telaio sia più leggero di circa 900 gr, ma il peso della bici non si sa.Si è parlato molto della suddetta bici in carbonio......ma per quel che riguarda i modelli in alluminio, ....qualcuno sa quanto pesa di più il telaio rispetto al modello in carbonio ? Mi sto chiedendo quanto potrebbe pesare il modello H 10 con montaggio originale ?
In linea di massima non lo puoi rovesciare perchè è trunnionMi chiedo perchè il montaggio dell ammortizzatore posteriore ( sia X2 che Float X ) , è stato previsto in quel modo , ( cioè con regolazioni e levetta " incastrate " nel telaio )...... mi sembra che sia piuttosto scomodo" metterci le mani "..... sapete per caso se è possibile montarli capovolti ? ( scusate la domanda da incompetente )
Sulla attuale girato non ci sta, e attaccare la pompa è una tragedia, mentre dicono di averlo migliorato sulla nuova. Immagino sia anche una questione di abbassamento delle masse.Mi chiedo perchè il montaggio dell ammortizzatore posteriore ( sia X2 che Float X ) , è stato previsto in quel modo , ( cioè con regolazioni e levetta " incastrate " nel telaio )...... mi sembra che sia piuttosto scomodo" metterci le mani "..... sapete per caso se è possibile montarli capovolti ? ( scusate la domanda da incompetente )
....e invece è " facile " agire sui manettini delle regolazioni ?Perché avendo una piattaforma molto stabile non è previsto che si debba aprire e chiudere l'ammo.
Si, ci si riesce bene in tutti tranne in una rotella, mi pare estensione alle alte su X2, che è un po’ nascosta, ma si riesce.....e invece è " facile " agire sui manettini delle regolazioni ?
Dove le avresti viste queste flessioni??...questa bici mi piace, e punterei sulla H10 ....( con qualche upgrade ) .....certo che dai video che sono usciti fino ad ora dei modelli in carbonio, ho notato moooolta flessione laterale del carro posteriore.....( lo so che dietro al progetto della bici ci sono ingegneri e test ) ..... ma quel triangolo posteriore che flette cosi molto, non riesco a farmelo piacere.....dite che sono flessioni normali ?
Ho visto che il telaio della Wild e' ancora da 31,8 quando oramai anche sulle muscolari tanti vanno sul 34,9.
Visto la possibilita' di montare telescopici fino a 200,questi non oscilleranno un po' troppo secondo voi?
Visto ora, solo un paio di considerazioni: la prima è che a torcere di più secondo me è il complesso ruota, in seconda considerazione: ma hai visto che cosa ci fa quello che la guida?!rispondo ad alexnotary65 : su Youtube , nell video ufficiale che ha caricato Orbea ,quello che dura poco più di 2 minuti.....ci sono un paio di rallenty in cui se fai attenzione al carro posteriore, si notano vistose flessioni......( non so se sono normali o eccessive ) ...
....Visto ora, solo un paio di considerazioni: la prima è che a torcere di più secondo me è il complesso ruota, in seconda considerazione: ma hai visto che cosa ci fa quello che la guida?!![]()
Ma si, considera che per le Emtb i carri sono già sovradimensionati, per cui di flessioni non ne sentirai. Io sulla mia 2020 mai reso conto minimamente, e questa dovrebbe essere più rigida ancora.....![]()
....effettivamente penso che non riuscirò mai a fare le curve come quel tizio.....( mi sa che mi sto facendo troppe pippe mentali su sto fatto delle torsioni laterali ) ....
![]()
Mmmmmm troppo bello per essere vero?????![]()
Orbea Wild M10 2023
Orbea har nå lansert den helt nye 2023 modellen av Wild serien. Sykkelen er bedre enn noen gang før med mer kraft, større batteri, lettere ramme og nyere geometri. Sykkelen har en 52% stivere ramme grunnet den nye batteriløsningen og samtidig vesentlig lavere vekt. Og som du ser et råere...unaascycling.no
Per chi ha voglia di prendere contatti. Bici non ancora consegnate. Dal 20 al 25% di sconto!