alexnotari65
Ebiker celestialis
Penso anch’io che non sia disponibile, infatti gli avevo già esposto la mia perplessità.Direi di no, vedi EDIT post precedente.
Penso anch’io che non sia disponibile, infatti gli avevo già esposto la mia perplessità.Direi di no, vedi EDIT post precedente.
Comunque giocando con MYO ho visto che se sulla Team si sceglie la 625, ti scontano 300€!! Ottimo direi!Direi di no, vedi EDIT post precedente.
Il vero dilemma sarà, la ordino con la batteria da 625Wh o 750Wh, prediligo la leggerezza o l'autonomia?
Strano.. ma ottimo, considerato che la differenza a listino tra le due batteria è 100 euro ( 999 contro 899) ...Comunque giocando con MYO ho visto che se sulla Team si sceglie la 625, ti scontano 300€!! Ottimo direi!
Infatti non sono 300 euro ma 249 per la precisioneStrano.. ma ottimo, considerato che la differenza a listino tra le due batteria è 100 euro ( 999 contro 899) ...
Sarebbe bello facessero scegliere anche la 500wh che esiste anche per Smart System...
Sempre buono anche 249....Infatti non sono 300 euro ma 249 per la precisioneIdem (in più) se metti la 750w sulla Ltd
Si scusa, 249, non 300. Ero convinto 299, per cui avevo scritto 300.Veramente io ho provato un paio di configurazioni e mi toglie 249€
Sarebbe bello facessero scegliere anche la 500wh che esiste anche per Smart System...
Va a 20,5 circa la top di gamma....Meglio di no, rischiano che pesi meno della Rise!
Giusto per fare un paragone, la mia Team con ruote in carbonio e vari upgrade, e pedali, è 22.800 gr. Praticamente meno di 1 kg dalla LTD, per cui possibile che la nuova Team a pari batteria ma montaggio di serie, pesi più o meno uguale. La mia di serie però pesava 23.650 con i pedali.Va a 20,5 circa la top di gamma....
Non ci è dato di sapere! Se qualcuno ha pesato quella attuale, secondo me con la batteria da 750 peseranno uguale. Con la 625 in teoria 900 gr in meno, ma c’è da vedere la componentistica.Ma la M10 stock quanto pesa?
Ho visto che nelle descrizioni delle opzioni la 170 in effetti non è specifica per Emtb, mentre la 160 si. Le avranno avute in magazzino!!domandona...sulla ltd monta forcella normale...su la team quella specifica per e bike...differenze?ho notato ad occhio sulla ltd la forca dove si accoppia con il telaio èpiu piccola mentre sulla team il diametro della forca combacia per bene con il diametro del telaio...
Mi sembra molto piu logica la soluzione in cui combacia perfettamente....o no?????domandona...sulla ltd monta forcella normale...su la team quella specifica per e bike...differenze?ho notato ad occhio sulla ltd la forca dove si accoppia con il telaio èpiu piccola mentre sulla team il diametro della forca combacia per bene con il diametro del telaio...
Ho provato ad ingrandire il particolare della forcella. Nella foto con telaio bianco la Fox 170 non specifica Emtb, nell’altra la 160 per Emtb. Questo però stando con le schede di presentazione, per cui da prendere con tutte le cautele del caso.Mi sembra molto piu logica la soluzione in cui combacia perfettamente....o no?????
Avevo provato a vedere anche questa foto, e mi pare che anche qui si noti un po’ di scalino.può essere che il colore bianco su sfondo bianco e foto sfuocata ingrandendola trae in inganno