stebrusca
Ebiker specialissimus
No. Sull’altro telaio era impossibile. Non aveva lo standard a perno passante.Sull'altra invece andavano?
No. Sull’altro telaio era impossibile. Non aveva lo standard a perno passante.Sull'altra invece andavano?
Ti tocca prenderne un’altra…..!!No. Sull’altro telaio era impossibile. Non aveva lo standard a perno passante.
Si giusto non ci avevo pensato, ti toccherà cambiare ruote se vuoi trasformarlaNo. Sull’altro telaio era impossibile. Non aveva lo standard a perno passante.
Lo abbasso col tornio tanto la “ misura “‘la fa il foro e l’asse passantePenso basti modificare gli endcaps del mozzo o trovarne che ci vadano giusti.
Appunto…… eviti di dover cambiare bici!Lo abbasso col tornio tanto la “ misura “‘la fa il foro e l’asse passante
pero'potrebbe essere che abbassando la boccola di 3 mm,poi la ruota sia scampanata,appunto di 3 mm.Lo abbasso col tornio tanto la “ misura “‘la fa il foro e l’asse passante
Ma riduce il diametro esterno della boccola…..pero'potrebbe essere che abbassando la boccola di 3 mm,poi la ruota sia scampanata,appunto di 3 mm.
a ok,avevo capito che non entrava perche'il telaio aveva la battuta piu'stretta.Ma riduce il diametro esterno della boccola…..
Nei circa 500 km percorsi fino ad ora ho avuto modo di affrontare salite con tratti con pendenze superiori al 10% arrivando in un breve tratto , circa 150/200mt, al 20%...il supporto é decisamente più regolare e anche se non dispongo di dati misurati, in assenza di potenziometro, meglio si percepisce il contributo dell'assistenza. Trovo anche più marcata [ ma al momento non conosciamo le mappature impostate] la differenza fra i livelli di assistenza 1-2-3Per quanto riguarda il sensore di coppia del nuovo X20 blackviper o stebrusca avete provato delle salite impegnative a doppia cifra per vedere se l assistenza con velocità basse rimane comunque ben presente?
Ecco il peso della mia Scott in taglia L con X20, gruppo di2 Ultegra, manubrio carbonio , due portaborracce, supporto Garmin. Le ruote in alluminio con camera le sto facendo rifare con cerchi in carbonio e tlr. Conto di tirar giù altri 400gr, ( già fatto due calcoli ). Assolutamente non male per una eroad
Ciao. Si. Calcolato. Ho fatto la tara prima. Nel peso compresi due portaborracce, supporto Garmin a manubrio e supporto Garmin Varia, ovviamente anche i pedali ( Look carbon blade)Ottimo risultato!
Con o senza pedali?
Hai tenuto conto del peso della cinghia che hai utilizzato per sospendere la bici?
Cavolo come hai fatto a portarla a quel peso? Il dichiarato è 11,90 km per la addict 30, hai cambiato il manubrio e il gruppo e hai tolto 1,3 kg? E in più hai anche pedali e supporti Garmin montatiEcco il peso della mia Scott in taglia L con X20, gruppo di2 Ultegra, manubrio carbonio , due portaborracce, supporto Garmin. Le ruote in alluminio con camera le sto facendo rifare con cerchi in carbonio e tlr. Conto di tirar giù altri 400gr, ( già fatto due calcoli ). Assolutamente non male per una eroad
Che ruote monterai? Sono anche io tentato a montare ruote in carbonioEcco il peso della mia Scott in taglia L con X20, gruppo di2 Ultegra, manubrio carbonio , due portaborracce, supporto Garmin. Le ruote in alluminio con camera le sto facendo rifare con cerchi in carbonio e tlr. Conto di tirar giù altri 400gr, ( già fatto due calcoli ). Assolutamente non male per una eroad
Queste…davanti completa mentre dietro ovviamente solo cerchio e raggi. Se riesco in questa versione con le scritte rainbow che riprendono quelle di Scott, diversamente nereChe ruote monterai? Sono anche io tentato a montare ruote in carbonio
Molto sinceramente non ho fatto granché però il 105 e’ un bel mattoncino. Ho pubblicato tanto per…a dir il vero non l’ho manco pesata prima…Cavolo come hai fatto a portarla a quel peso? Il dichiarato è 11,90 km per la addict 30, hai cambiato il manubrio e il gruppo e hai tolto 1,3 kg? E in più hai anche pedali e supporti Garmin montati