No, per farti capire ad estetica mi piacciono mezzi sia in stile Lapierre Overvolt GLP che in stile ultime ebike light ... dove in entrambi i casi gli obliqui in stile hangar non inorridiscono il mezzo.Allora i tuoi gusti sono per le bici più simili alle muscolari o no?
A me le light esteticamente non dicono nulla proprio perché vogliono “nascondere” il fatto di avere il motore e la batteria,diventando quasi delle Belle copie delle mtb analogiche.
Questa Moro 7 ha effettivamente un attacco del mono sul tubo sella a dir poco imbarazzante come finitura e forma, ma nell insieme non mi dispiace,vedremo quanto sarà efficace.
Sei furbo a spostare l'attenzione dalla tua sparata iniziale calcando la mano su un cavillo ... ma provo a snocciolare meglio per chiarire ulteriormente: se una grande casa sbarca nel settore ebike (cosa è già successa anni fa con KTM senza che necessariamente ponga il suo marchio in bellavista ma che metta a disposizione sue risorse e capitali al settore) si può bellamente dubitare che questa possa intimorire l'esistenza di altri produttori di ebike indipendenti dal mondo moto. C'è da aver timore di Yamaha? Personalmente no.Ktm Moto... Facciamo che ti risponde qualcun altro
E tutto questo anche se si è partiti da un parere personale