Nessuna ho solo letto che il pwx3 ha perso molte caratteristiche aprrezzate dei vecchia yamahaAncora certezza sul pwx3 non la ho, ma tu, a parte il synchdrive delle nuove giant,dove l avresti provato ?
Nessuna ho solo letto che il pwx3 ha perso molte caratteristiche aprrezzate dei vecchia yamahaAncora certezza sul pwx3 non la ho, ma tu, a parte il synchdrive delle nuove giant,dove l avresti provato ?
A parte che la trovo orrenda, ma questo entra nei gusti personali, quello che trovo "strano" è il fatto che per accedere al vano che hanno definito porta attrezzi ti serve una brugola (a occhio del 3) o un multitool che la contiene.![]()
FOCARINI CATRIA 1701: NUOVA E-BIKE VISTA A ITALIAN BIKE FESTIVAL, DESIGN INNOVATIVO
Lo staff di Focarini Bikes gioca quasi in casa alla quinta edizione di Italian Bike Festival, da Fermignano nelle Marche dove hanno la sede ci vuole menowww.pianetamountainbike.it
Boooombb....madonna che roba orribile da vedere....Ciclicamente vi devo ricordare, che c'è sempre di peggio.....
Considera che tra un po’ costerà meno far andare le ns ebike a super che non ricaricandole alla spina…….Per me hanno i mesi contati se il costo della vita procede in questo senso degli ultimi mesi, questi tipi di capricci a livello di massa verranno tagliati di brutto. Poi ci sara sempre qualcuno che spende ma a mio avviso saranno pochi. Attendiamo le bollette del gas da 2000 euro.....io mi auguro che cambi il trend.
…….. e non ne hai comprate 6?