Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.264
12.690
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dimenticavo...facile fare lo sborone :joy: :joy: con le foto...guardate questa con il tcd...vacca boia...ho fatto una decelerazione a 4g..picchiato il pedale dx e è stato talmente veloce che credo di avere inventato il teletrasporto:D:Driva di circa 30 cm lho scavalcata che neanche Pastrana...ho cercato di fare il doppio salto mortale ma mi son fermato a un quarto...fermato di schiena in un rovo di spine...stato li 20 min a cercare i pezzi del computerinoo_Oo_Otrovato tutti ma la cr20 32...la pila...col cazzo l ho trovata...ho buttato un boccetto di attac ma nn sta insieme...la fascetta a metá èx farlo stare attaccato...nn potrei fare l influencer?o_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
Aaaa oggi piove..un ostia da fare :D :D :D
20220618_103055.jpg

• Like
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.264
12.690
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
che bella tutta bluette.
butta via quel tcd che la rovina...
Pensa che mongolo sono...talmente tanto informato delle ultime minchiate...che credevo davvero di nn averne piu bisogno von la nuova tcu :joy: :joy: :joy: che xò montano gli influencer veri ziobono...io non ce le ho ste palanche x la mimimo expert a salire..xò è stracomodo x la % batteria al centesimo e x orologio...lo tolgo quando esco in bike e mi scazzo a guardarlo sul cell ogni volta...o_Oo_Oo_Onn sono tanto paziente...basta il resto anche se ti fa 200minchiate nn le guardo neanche...anche i km tot dai senza usare mc ogni volta.xò costa un ostiata.Brakky

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Pensa che mongolo sono...talmente tanto informato delle ultime minchiate...che credevo davvero di nn averne piu bisogno von la nuova tcu :joy: :joy: :joy: che xò montano gli influencer veri ziobono...io non ce le ho ste palanche x la mimimo expert a salire..xò è stracomodo x la % batteria al centesimo e x orologio...lo tolgo quando esco in bike e mi scazzo a guardarlo sul cell ogni volta...o_Oo_Oo_Onn sono tanto paziente...basta il resto anche se ti fa 200minchiate nn le guardo neanche...anche i km tot dai senza usare mc ogni volta.xò costa un ostiata.Brakky
OSTI Brakky!! Ma: esattamente, che male ti hanno fatto le VIRGOLE???? :innocent::innocent::innocent::innocent::innocent::innocent:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.325
4.396
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Avevo scordato di aggiornarvi, magari torna comodo a qualcuno:
Memore di una discussione letta sul forum inglese ho dato una controllata alle viti del motore appena sostituito, ben tre lato catena erano allentate, fissate a 9Nm e rumore sparito.
9Nm mi sembrano un po' pochi, a memoria sulla 2019 vanno tirati a 18, non credo che sulla tua bastino la metà.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
In un orecchio.....nn le ho in prima pagina :joy: :joy: mi tocca mettere la seconda parte di schermo con i numeri...e mi rompo le palle...capisciammè...che tutto meno il monaco zen potevo fare.:D.Brakk

gioia mia…..
La virgola l’e’ insieme al punto……..
Fai un po’ e un po’ almeno!

MAX80BO

Ebiker velocibus
7 Maggio 2019
298
483
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
E dopo la Via Vandelli la cara TL mi ha portato anche alla conclusione della Via Degli Dei. Giro bellissimo e grazie al motore percorso quasi totalmente in sella, nonostante diverse deviazioni su pedonali. Più giro e più scopro il vero potenziale di questi mezzi in salita.
Per chi non l'avesse mai fatta la consiglio(in tre giorni per godersi sia i paesaggi che le trattorie).
IMG-20220618-WA0004.jpg

• Like
Reactions: ZerOCooL

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
E dopo la Via Vandelli la cara TL mi ha portato anche alla conclusione della Via Degli Dei. Giro bellissimo e grazie al motore percorso quasi totalmente in sella, nonostante diverse deviazioni su pedonali. Più giro e più scopro il vero potenziale di questi mezzi in salita.
Per chi non l'avesse mai fatta la consiglio(in tre giorni per godersi sia i paesaggi che le trattorie).
Vedi l'allegato 52951
Potresti condividere la tua esperienza, casomai nella sezione itinerari, della via Vandelli? Ti suggerisco di provare anche la via della Lana e della Seta, l'ho fatta fino a Castiglione dei Pepoli e l'ho trovata un ottima alternativa alla Via degli Dei

MAX80BO

Ebiker velocibus
7 Maggio 2019
298
483
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Potresti condividere la tua esperienza, casomai nella sezione itinerari, della via Vandelli? Ti suggerisco di provare anche la via della Lana e della Seta, l'ho fatta fino a Castiglione dei Pepoli e l'ho trovata un ottima alternativa alla Via degli Dei
Grazie del consiglio, effettivamente anche diversi ragazzi a piedi ci hanno caldamente consigliato la via della Lana e della Seta.
Purtroppo sono i primi giri che faccio su più giorni quindi tutto è stato lasciato abbastanza al caso(anche se tutto è andato perfettamente) e non verrebbe fuori chissà quale resoconto. La Via Vandelli l'ho trovata più rustica rispetto alla via degli Dei anche se sotto consiglio di diverse persone abbiamo evitato l'ultimo tratto che porta al rifugio sulle Alpi.
Sicuramente consiglio a tutti di provare queste esperienze.
Scaglio una pietra a favore della levo..la gestione totale delle assistenze la trovo una cosa fantastica per questi giri e la batteria-motore non si sono mai discostati dai miei calcoli. Anche nella tappa più dura della Vandelli sono arrivato con un 8% di batteria utilizzando tutte le assistenze (tappa piena di strappi in salita). Trovo veramente ridicolo che tutte le case non consentano la gestione delle assistenze nel 2022..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.