cit
Ebiker espertibus
Anche Melandri per scaldarsi un pò ha gareggiato la domenica prima. Era al campionato Toscano (4° emtb)
Alla prossima Andrea andiamo anche io e te li bastoniamo tutti pesantemente!!!!Ieri anche la seconda tappa della EWS-E in SLOVENIA:
GARIBBO rimane nelle posizioni da podio e ALIA MARCELLINI vince alla grande la categoria femminile (dopo aver fatto la gara di Maggiora come allenamento domenica)
I primi tre stanno sotto i 35 minuti totali e pochi secondi tra di loro , dal primo all ultimo ci sono poco più di 10 minuti,
Piazzamenti un po' sottotono per Marco Aurelio Fontana e Marcello Ghidini (che però anche lui ha fatto la gara di Maggiora Domenica e con problemi tecnici ha dovuto faticare parecchio per recuperare)
Nella E-100 e E-100 MASTER+35 MEN vincono GIULIANI RICCARDO buon MARCO MELANDRI
La prossima a VELBERG IN FRANCIA il 2/3 luglio.
Non ho capito una cosa, parlano di campionato ma è solo una gara? Oppure se ce ne sono altre, dove sono?Domenica campionato italiano ebike fci a Rocca Canavese
Come comunicazione e presentazione degli eventi quelli della e enduro sono i numeri uno, è vero che sono stati i primi a organizzare le gare di emtb enduro, ma non erano ufficialmente un campionato italiano riconosciuto fci,ora per questa gara lo sono e giustamente ci fanno un po’ dentro.Non ho capito una cosa, parlano di campionato ma è solo una gara? Oppure se ce ne sono altre, dove sono?
Si prova unica, le altre sono di campionato e-enduroMa solo questa gara, giusto? Quella che ho fatto io e le successive no. Poi a lato pratico il livello era talmente alto all’Elba (ed immagino anche negli altri eventi) che poteva essere tranquillamente “da italiano” sia come piloti che come organizzazione, davvero top, ma alle spalle c’è stata la Super Enduro, esperienza non da poco!
Domenica 19 GiugnoQualcuno va a Rocca Canavese domani? In qualità di spettatore o anche a gareggiare.
Sto pensando dibandare vedere un paio di passaggi ma non trovo la tabella tempi.
Grande! In bocca al lupo !! Posta se riesci qualche foto!!!Io faccio la gara domani, belle Ps, pistini dritti con traversi e curve strette.
Sul Mottarone c’era una PS infinita, idem anche l’anno scorso all’Elba. A me personalmente sono piaciute le PS dell’Elba, formula azzeccata per le ebike, con la giusta dose di salite, bei passaggi ben studiati, anche impegnativi ma mai pericolosi.Io faccio la gara domani, belle Ps, pistini dritti con traversi e curve strette.
Ciao sherco, tutto bene allora!!!Le PS tranne la 1 che era un po' anonima e non mi è piaciuta tanto le altre tre, veramente fantastiche. Tra le poche gare di ebike che ho fatto, questa è quella che mi è piaciuta di più, sia di Sampeyre che dell'Elba . Bisognava stare un po allerta perché la caduta era facile, ma PS con un bel mix tra velocità e tecnica.
Ciao no, salite nulla, 50d+ nella prima e basta. Un powerstage ci sarebbe stato.Ciao sherco, tutto bene allora!!!
Quanta salita c'era nella PS ?? C'era la powerstage??
questo week-end :
Home Page | EBWT
E-Bike world Tour A series of international e-bike events for everyone, we have activities of all kind: E-Bike Test, Gourmet Tours, Discovery Trails, E-Bike Challenges. Including the most exiting E-Bike Elite competition of 2021www.ebikeworldtour.com
posti bellissimi gara decisamente ricca di disvlivello!!
qui il regolamento: