A me mancava la dima per regolare il cambio, l’ho comprata insieme ad un paio di spacer per la forca (non presenti nel kit di consegna)…..più avanti vediamo se serviranno anche quelli per l’ammo…..Ieri ho fatto un inventario e ho trovato questi pezzi erano con la Kenevo SL.
Vedi l'allegato 51380 Vedi l'allegato 51381
Esatto!Si sull'ammo c'è solo la regolazione compressione, ritorno e lo pseudo blocco....
Non penso sia il motore adatto a me ma mi piace un sacco la kslIeri sera mi sono fatto un giretto ludico 21km 930mtdsl dietro casa, volevo scaricare l'externder che era carico da tempo visto che lo uso poco, ho provato ad utilizzarlo in tandem con la batteria quindi 160wh+320wh, 1kg+19kg, ho messo una mappa ludica con uso trail e turbo senza parsimonia, sono salito allegro vista l'eccedenza di wh disponibili.
Quando si monta l'extender la percentuale batteria sulla Tcu mastermind indica batteria 150%, sul Garmin 830 associato invece mi considera batteria 100%. Salito in scioltezza su asfalto, forestale e sentiero al tramonto, sceso in turbo/manetta su alcuni bellissimi sentieri umidi dalle piogge della sera precedente, una goduria.... in discesa su questi velocissimi sentieri con salti, saltini, gradini, gradoni e curve in appoggio, complici le 29 e l'mpostazione discesistica della ebike e la leggerezza. Arrivato a casa 1,44 ore in movimento con il 74% di batteria da Tcu e il 50% da Garmin, ho fatto bei sogni.
Vedi l'allegato 52046 Vedi l'allegato 52047
Bisognerebbe avere anche i dati del tuo lavoro muscolare. Sensazioni?Test durata batteria Kenevo sl vs Kenevo 2018 full power
Kenevo SL dati complessivi giri 3
Km 57,9
Metri 1554
5% residuo batteria
Tempo ore 4:17
Kenevo 2018 full dati complessivi giri 2
Km 57,9
Metri 1554
10% residuo batteria
Tempo 4:31
Note: con la Kenevo full ho avuto un approccio dì massimo risparmio batteria, usando i rapporti più demoltiplicati, con la sl non ho mai usato il rapporto più demoltiplicato, ed ha uno sviluppo metrico maggiore, ovvero ruote da 29 e corona anteriore da 32, la Kenevo full ha delle ruote più piccole e una corona anteriore da 30, con la sl ho usato l’assistenza senza preoccuparmi dei consumi, mai usato turbo con nessuna delle due.
Direi che grosse differenze non ci sono , ma una ha la batteria da 320 Wh e l’altra da 504..
L’approccio, ovviamente, è piuttosto empirico, e si basa sul consumo delle calorie, con la SL mediamente ho consumato 100 calorie in più a giro rispetto alla ken full, 700 vs 600, ma con la ken full ho usato dei rapporti un poco più agili…..Bisognerebbe avere anche i dati del tuo lavoro muscolare. Sensazioni?
Ho fatto 3 giri con tutte e dueCioè con la sl hai fatto 3 giri e con la full hai fatto 2 giri?
ti dico le mie sensazioni... anche se sranno n po' scontate...Test durata batteria Kenevo sl vs Kenevo 2018 full power
Kenevo SL dati complessivi giri 3
Km 57,9
Metri 1554
5% residuo batteria
Tempo totale ore 4:17
Calorie consumate mediamente ad ogni giro 700
Kenevo 2018 full dati complessivi giri 3
Km 57,9
Metri 1554
10% residuo batteria
Tempo totale 4:31
Calorie consumate mediamente ad ogni giro 600
Note: con la Kenevo full ho avuto un approccio dì massimo risparmio batteria, usando i rapporti più demoltiplicati, con la sl non ho mai usato il rapporto più demoltiplicato, ed ha uno sviluppo metrico maggiore, ovvero ruote da 29 e corona anteriore da 32, la Kenevo full ha delle ruote più piccole e una corona anteriore da 30, con la sl ho usato l’assistenza senza preoccuparmi dei consumi, mai usato turbo con nessuna delle due.
Direi che grosse differenze non ci sono , ma una ha la batteria da 320 Wh e l’altra da 504..
Vaccaboia...1850 tanta roba con sto motorino.bráo.BrakkyIeri fatto un giro in solitaria per finire le ferie con la SL su tre prove speciali di una gara ebike qui nella mia valle, dopo 2 settimane che non pedalavo, con extender consumato in parallelo partendo da percentuale 150% sono arrivato con il 22% di residuo 1850mtdsl 35km in 4,14 ore in movimento, calorie dal Garmin e Strava 1620(Boh), salite e discese impegnative e 1km di walk per errore mio di percorso, sono arrivato bello cotto nella mia schiappezza. Quasi tutto in trail settato abbastanza alto 55% assistenza e 80% di picco.