Perché in grigio costa venti euro in più?
Capisco che sia la colorazione nuova, ma mica siamo fessi
non sono nemmeno lontanamente confrontabili.secondo me è una buona giacca
io ho la MT500 II waterproof pagata sui 200€ in saldo l'anno scorso ed è un ottima giacca ma costa uno sproposito ....... ma devo dire che questa deca non è male, qualitativamente è fatta molto bene, cuciture e rifiniture ok. ovviamente bisogna provarla sul campo ma l'impressione iniziale è molto positiva.
La colorazione grigia vista dal vivo non è male.
ma di che parliamo???non sono nemmeno lontanamente confrontabili.
Non l'ho confrontata io...ma di che parliamo???
vuoi confrontare una giacca da 250 euro con una da 90 ???
non capisco il senso e il confronto...
se mi vendono una sworks da 10k a 4k non è che mi metto a paragonarla alla Cube e dico che la Swork è meglio per denigrare la Cube...
Non l'ho confrontata io...
io ho detto che non sono confrontabili.
rileggi con calma.
non ce la fai proprio.Beh no,
tu hai sminuito il valore di una giacca (ottima) , perchè dici di aver trovato una che costa 3 volte tanto allo stesso prezzo
lo hai scritto tu, non io, rileggilo con ancora più calma
a questo punto aspettiamo tutti il sito dove la giacca da 250 euro è stata presa a 90
si lo so infatti non le ho confrontate. Se il costo è cosi diverso sicuramente sono differenti.non sono nemmeno lontanamente confrontabili.
il grigio costa il prezzo giusto, quello che costava la blu primaPerché in grigio costa venti euro in più?
Grazie delle info.il grigio costa il prezzo giusto, quello che costava la blu prima
ora la blu é stata ribassata di 20 €, quindi é un affare
io l'ho pagata 89 blu, ne sono contentissimo e la ricomprerei, è un ottimo prodotto
non ce la fai proprio.
pazienza...
Ne hai per tutti...Nessuno!
Come nessuno lo ha mai scritto
Chiedere a Polifemo...
No,Ne hai per tutti...
Eppure io non ho detto nulla della giacca Deca, se si eccettua il dubbio, ora chiarito, del prezzo.
Ho ben più di trequarti di abbigliamento mtb Endura ed è logico che sia abituato a guardare a quel marchio come quello di riferimento.
E fino a quando riesco a comprare a buoni prezzi (anche se fuori stagione) continuerò ad essere fedele al marchio
vero...e comunque la mia è più bella di entrambe!son due giacche da mtb!!!!
E arriva Johnson….. che di nome è tipicamente anglosassone ….. Boris!!!vero...e comunque la mia è più bella di entrambe!![]()
faccela vederevero...e comunque la mia è più bella di entrambe!![]()
Devi fidarti della parola!faccela vedere