GrazieCerca su facebook BMracing moto e bici di mauro bertana ci sono tutte le indicazioni foto n di tel prezzi.
GrazieCerca su facebook BMracing moto e bici di mauro bertana ci sono tutte le indicazioni foto n di tel prezzi.
Io nemmeno ci arrivo a 1600 mt..!Qualcuno di Voi ha trovato il settaggio migliore per far durare di più la batteria oltre i 1600 Mt. di dislivello tra coppia e assistenza ??
Sottoscrivo e aggiungo: pedalare sempre fra 75 e 85 rpm e spegnere il motore sul falsopiano. Se poi riesci a fare un po' di salita in eco low si arriva anche a 2000.Con la batteria da 504w/h per fare 1600m o poco più di dislivello bisogna settare l'Eco in Medium e non in High, usare quasi solo quello e essere sotto i 75 kg.
Ovviamente, un conto è fare 1600m in 35 km e un altro è farli in 70 km. Il primo caso è fattibile con la batteria da 504, il secondo no.Tutto vero quello che scrivete ragazzi ma c'è un limite ed è, circa , quello descritto da tutti. Con batteria da 500 su shimano 1600 mt se si fa poca pianura all'interno del giro.
il limite non e' definibile, dipende dal *motore muscolare* del ciclista. il motore elettrico e' solo un moltiplicatore di quanto si riuscirebbe a fare su una muscolare. un muscolare mediamente allenato, che magari fa giri da 800-1000m , va oltre i 1600, un sedentario non ci arriva........Tutto vero quello che scrivete ragazzi ma c'è un limite ed è, circa , quello descritto da tutti. Con batteria da 500 su shimano 1600 mt se si fa poca pianura all'interno del giro.
Grazie a tutti delle info.
Altro quesito: sapete dirmi per l'errore AW011 a cosa si riferisce ??
Dovrebbe essere riferito al magnete, ma ho già provato a girarlo e sostituirlo senza risultato, dopo 3 giri si ferma il motore.
Potrebbe essere il cavo interno che collega il sensore al motore ??
In passato ho utilizzato anch'io St Unlocker, E-Tube con l'E8000 permette veramente poche regolazioni, tre per livello (low, medium,high), il richio però di noie c'è ed è confermato da diversi utenti per cui ho desistito e quando necessario risolvo con una seconda batteria nello zaino. Con l'EP8 hanno risolto e purtroppo non l'hanno reso retroattivo estendendo l'opportunità all'E8000.Il responso è questo : variazione parametri assistenza con SW non autorizzato.
Ho utilizzato unlocker per variare l'assistenza verso il basso per far durare di più la batteria, risulatato blocco del motore AW011 e di conseguenza se non riescono a sbloccarlo on.line occorre smontare lo stesso e inviarlo al centro assistenza SCHIMANO di Milano.
Pascqua senza bike e esborso di euri..... sigggg.
lo usavo anche io massimizzare il rendimento sui giri lunghi, solo l'assistenza ma non la coppia. ricordi esattamente quali valori usavi?Il responso è questo : variazione parametri assistenza con SW non autorizzato.
Ho utilizzato unlocker per variare l'assistenza verso il basso per far durare di più la batteria, risulatato blocco del motore AW011 e di conseguenza se non riescono a sbloccarlo on.line occorre smontare lo stesso e inviarlo al centro assistenza SCHIMANO di Milano.
Pascqua senza bike e esborso di euri..... sigggg.
Shimano non riconosce la garanzia appena vede ( e lo vede benissimo..) che è stato modificato il software con qualsiasi cosa non sia l'app shimano..c'è poco da fare, ti propongono un motore nuovo a circa 800 euro prendere o lasciare..lo usavo anche io massimizzare il rendimento sui giri lunghi, solo l'assistenza ma non la coppia. ricordi esattamente quali valori usavi?
senza andare fuori dal range originale (ad esempio 20-60 per eco) mi pare una spiegazione poco plausibile. st-unlocker da' un avviso che se vengono trovati valori non conformi ci possono essere problemi con la garanzia.
a me puzza piu' di garanzia non riconosciuta perche' hai modificato piuttosto che per danno realmente causato dalla modifica.
mettendo eco a 50 vorrei proprio capire quale danno potrei causare al motore .