Meglio di niente grazie
Meglio di niente grazie
Non è troppo stretto 720mm ?Race8. Montato manubrio in carbonio da 720, tutta un altra cosa. Nessuna nota negativa anzi meglio -per me- su giro facile di setup non impegnativo.
Sabato giro da enduro-duro poi riferisco.
Fra l'altro il manubrio originale pesa 360 gr. contro 142 - cioè sembra di ferro - e quello che ho montato io -cinese- costa 19€.
Penso che il manubrio montato da Moustache costi di più (anche a loro)
Cinese.. 19 euro... carbonio...720mm...Race8. Montato manubrio in carbonio da 720, tutta un altra cosa. Nessuna nota negativa anzi meglio -per me- su giro facile di setup non impegnativo.
Sabato giro da enduro-duro poi riferisco.
Fra l'altro il manubrio originale pesa 360 gr. contro 142 - cioè sembra di ferro - e quello che ho montato io -cinese- costa 19€.
Penso che il manubrio montato da Moustache costi di più (anche a loro)
Non è troppo stretto 720mm ?
Cinese.. 19 euro... carbonio...720mm...
Sei sicuro di aver fatto una scelta giusta su un mezzo del genere...?![]()
No. Non sono sicuro. ma per quanto riguarda le prime sensazioni mi sono molto ritrovato come quando andavo forte in discesa con le prime bici xc. Con questa bici non riesco ad andare nel guidato stretto e nei tornantini mi incarto, mentre come detto in altro post nel veloce e/o scassato sembra un rullo compressore. Quindi, dopo aver sistemato il freno ora vedo se è meglio un manubrio da triciclo invece che un deltaplano. i 19€ valgono tranquillamente la prova - sperando non mi si spiezzi in due!!!-
P.s. cmq siete consapevoli che molte (dicasi molte non tutte) delle nostre bici, sono un buon % cina o giù di lì. Tutta la componentistica carbo (ops
quasi tutta) viene fatta lì? e poi è una questione di etichette. No, dico, persino il merchandising Ferrari (ecccellllennzza italica) viene da lì ??
![]()
No. Non la uso da xc. Mio fratello che è 1,83 - io sono 1,75 - va come un missile con entrambe le bici (canyon e specy) con il 72 (anche se non elettriche e con ruote da 26) siamo cresciuti insieme anche ciclisticamente, e io appena provato il manubrio (corto..??) mi sono sentito a mio agio e ritrovato le sensazioni dell'ergonomia di un tempo (avevo smesso per più di 10 anni e ho ripreso 3 anni fa con haibike). Sabato taglio la testa al toro - 3 salite e tre discese di cui una impegnativaI
Poi se la si usa da xc e' un' altra questione...![]()
Vi dico solo che l'ebike store di Brescia, dopo aver visto la Race 9 2018, ha ordinato altre 4 o 5 2017........
Dovrebbero presentarle per fine agostoNon credo che siano ancora ordinabili. Produzione terminata. E non credo ci siano rimanenze. Sappimi dire se vedi che arrivano.
Dovrebbero presentarle per fine agosto
Sono stato su a Brescia mercoledì, ha due Race 8 (M-L) ma di 9 non ne ho viste.Non credo che siano ancora ordinabili. Produzione terminata. E non credo ci siano rimanenze. Sappimi dire se vedi che arrivano.
Per i già possessori delle semedi race il manubrio di serie come lo trovate? Lo avete cambiato tutti?
Insomma una ciofecaCambiato subito !! Sembrava un tubo dell'acqua,un pezzo di ferro ... qualità super-scadente e nessuna piega ... terribile davvero !!
Non credo che siano ancora ordinabili. Produzione terminata. E non credo ci siano rimanenze. Sappimi dire se vedi che arrivano.