E-Mtb moustache

enzino

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2017
142
9
18
Abruzzo
Visita Sito
Bici
In attesa
Ciao a tutti oggi sono andato dal rivenditore per vedere di una samedi race 8 2018 e nelle specifiche del cambio da ex1 + gx 11 se non interpreto male sono 11v giusto anche lui mi sembra incerto...?
Poi lui mi dice arrivi a settembre, sara solo tecnica commerciale o realtà?
Grazie a chi mi aiuta
Se leggi il montaggio della 2018 pare che il cambio sia come dici tu. Anche io la sto aspettando e anche il mio sivende dice che gli arrivi sono previsti a settembre.

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
Poi lui mi dice arrivi a settembre, sara solo tecnica commerciale o realtà?
Grazie a chi mi aiuta

Ti posso dire che la mia, doveva arrivare settimana 11. Dopo un mese ho interpellato -via mail- l'agente di zona che mi rispose che sarebbe arrivata la settimana 22, come poi è stato. Ma, aggiunse, che cmq sarei stato uno dei fortunati in quanto sarebbe arrivata già in versione 2018. Al che replicai che settimana 22 era fine maggio, com'è possibile?. Lui rispose che si era sbagliato, le prime 2018 sarebbero arrivate fine giugno-primi luglio. Quindi potrebbe essere

enzino

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2017
142
9
18
Abruzzo
Visita Sito
Bici
In attesa
Ti posso dire che la mia, doveva arrivare settimana 11. Dopo un mese ho interpellato -via mail- l'agente di zona che mi rispose che sarebbe arrivata la settimana 22, come poi è stato. Ma, aggiunse, che cmq sarei stato uno dei fortunati in quanto sarebbe arrivata già in versione 2018. Al che replicai che settimana 22 era fine maggio, com'è possibile?. Lui rispose che si era sbagliato, le prime 2018 sarebbero arrivate fine giugno-primi luglio. Quindi potrebbe essere
Come hai fatto a risalire all'agente di zona? Lo conoscevi?

mderevenge

Ebiker novello
17 Luglio 2017
2
0
1
39
pescara
Visita Sito
Bici
trek
Ciao a tutti vorrei sapere qualcosina di più delle moustache 2018...come posso fare?. Il mio rivenditore anche mi dice che arrivano a settembre...na non sa neanche di che colore saranno!!!! Help

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Comunque sempre più soddisfatto della mia race 9........adesso devo solo capire come intervenire sulla forca: prima cosa gli tolgo un token e vediamo come va.......

Il Purion segna 230 km in 3 week end, di cui direi 20/30 max su asfalto, il resto tutto per sentieri........mai fatti così tanti km in bici.......:cool::cool::cool::cool:

L'ebike mi sta letteralmente cambiando la vita.......

• Like
Reactions: ducams4r and Guma57

enzino

Ebiker pedalantibus
22 Giugno 2017
142
9
18
Abruzzo
Visita Sito
Bici
In attesa
Comunque sempre più soddisfatto della mia race 9........adesso devo solo capire come intervenire sulla forca: prima cosa gli tolgo un token e vediamo come va.......

Il Purion segna 230 km in 3 week end, di cui direi 20/30 max su asfalto, il resto tutto per sentieri........mai fatti così tanti km in bici.......:cool::cool::cool::cool:

Perché la forca è troppo progressiva? Hai smanettato con le pressioni?

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
68
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini

È quasi ora di cambiarla [emoji12]

• Like
Reactions: Francis1

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
68
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Settimana prossima la porto ad aggiornare. Mi sono convinto a farlo basandomi sulle indicazioni anche se spesso discordanti.
Contestualmente cambio copertoni, anteriore minion posteriore high roller

• Like
Reactions: Francis1

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ok. Comunque considera che la forca nuova all'inizio deve essere un po rodata. Dopo una decina di uscite lavorerà meglio. ;)

Si ovvio....non è la prima forca che ho e non è la prima 36 che ho.....
È che sono abituato troppo bene con la 36 che ho montata sulla Ibis HD3, che già di suo ha un'idraulica migliore, e a cui ho fatto sostituire l'olio originale e il pacco lamellare, con uno tronco conico e non cilindrico......
Quella 36 lavora da paura.....;)

Rodata secondo me è rodata....sui sentieri ha già fatto parecchi km.....

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
Ultima modifica:

enzino