Opinioni mavic E-DEEMAX S30

Sante75

Ebiker normalus
14 Marzo 2022
64
20
8
49
Perugia
Visita Sito
Bici
Trek rail 9.7
Buonasera , volevo la vostra opinione su questa mia riflessione : per una ebike la massima scorrevolezza non è percepibile ma tutto ha un limite, le mie ruote bontragher line comp 30 non hanno una grande scorrevolezza sopratutto la posteriore, qualcuno di voi ha provato le E-DEEMAX della mavic?

• Like
Reactions: MarcoVT

Ryuk

Ebiker pedalantibus
28 Luglio 2020
115
63
28
SS28
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao, io ho quei cerchi, però non sono esperto.
Li ho presi perché cercavo dei cerchi duraturi dopo che ho rotto il mozzo Shimano dei miei cerchi originali.
Ti posso dire che in piano ho visto subito che scorre meno, sembra "frenata" rispetto ai cerchi vecchi, ma rispetto ad altri ebikers con gomme cerchi inserti pressioni diverse è nella media e la cosa non mi dà fastidio.
La cosa positiva è che io faccio scassato brutto e pietraie e mai un problema! (Monto però l'inserto tannus armor con camera).
Un difetto se vuoi è che gli adesivi si staccano subito e la vernice è delicata, i miei sono tutti segnati dalle pietre. (Non so se la cosa capita con tutti i cerchi...)

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.504
2.893
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Buonasera , volevo la vostra opinione su questa mia riflessione : per una ebike la massima scorrevolezza non è percepibile ma tutto ha un limite, le mie ruote bontragher line comp 30 non hanno una grande scorrevolezza sopratutto la posteriore, qualcuno di voi ha provato le E-DEEMAX della mavic?
Guarda la mia ebike, non giovane..ma di buona gamma e di marca, monta ruote con mozzi "Formula"...che non sono proprio il massimo.
Ma con un po' di volontà ed aiutato da YouTube e qualche forumendolo,ho smontato sia il mozzo posteriore che l'anteriore.
Dopo sana pulizia ed ingrassaggio devo dire che scorrono meglio,veramente percepibile.

• Like