Guarda la mia ebike, non giovane..ma di buona gamma e di marca, monta ruote con mozzi "Formula"...che non sono proprio il massimo.
Si infatti ho la stessa tua tua impressione...sembra frenata ed è il mozzo posteriore , ho provato a girare la ruota senza pastiglie e senza catena e la ruota si ferma in poco tempo e questo anche da nuova.Ciao, io ho quei cerchi, però non sono esperto.
Li ho presi perché cercavo dei cerchi duraturi dopo che ho rotto il mozzo Shimano dei miei cerchi originali.
Ti posso dire che in piano ho visto subito che scorre meno, sembra "frenata" rispetto ai cerchi vecchi, ma rispetto ad altri ebikers con gomme cerchi inserti pressioni diverse è nella media e la cosa non mi dà fastidio.
La cosa positiva è che io faccio scassato brutto e pietraie e mai un problema! (Monto però l'inserto tannus armor con camera).
Un difetto se vuoi è che gli adesivi si staccano subito e la vernice è delicata, i miei sono tutti segnati dalle pietre. (Non so se la cosa capita con tutti i cerchi...)
Hai montato una E-deemax s30 solo nel posteriore?Io l'ho Montara sul posteriore e mi trovo bene, ma non so dirti se scorre o no, non me ne rendo conto..
Si perché volevo tenere l'originale di scorta, visto che alle ruote posteriori me ne capita sempre una..Si infatti ho la stessa tua tua impressione...sembra frenata ed è il mozzo posteriore , ho provato a girare la ruota senza pastiglie e senza catena e la ruota si ferma in poco tempo e questo anche da nuova.
Hai montato una E-deemax s30 solo nel posteriore?
Ci avevo pensato anche io a prendere solo la posteriore , ma tu hai la s30 con il cerchio ust o la 30 normale che costa un po di meno?Si perché volevo tenere l'originale di scorta, visto che alle ruote posteriori me ne capita sempre una..
Non te lo so dire credo quella che costa meno. So solo che c'è scritto modello 2021, ma ho guardato di non spendere troppo, quando l'ho presa su probikeshop.it c'era solo quella o la versione Sam hillCi avevo pensato anche io a prendere solo la posteriore , ma tu hai la s30 con il cerchio ust o la 30 normale che costa un po di meno?
Ok grazieCanale interno ho scelto quella da 30 ma di più non so dirti
Io sono indeciso se acquistare gli e-deemax s30 o dt swiss h1700
Forse questa discussione mi farà scegliere quindi seguo con interesse