Quando lo farai, posta il video.Con l'anno nuovo ho deciso che inizio a saltare
Con l'anno nuovo ho deciso che inizio a saltare
Non ho una front, quindi non capisco il nessoSpero di fare cosa gradita![]()
Avevo dimenticato di essere sul gruppo della rampage, la prossima volta uso gli slang fighi così non vi offendete.Quando lo farai, posta il video.
Per ora hai iniziato a droppare.
Calma, hai inteso male: quello che hai postato è un drop, non un salto.Avevo dimenticato di essere sul gruppo della rampage, la prossima volta uso gli slang fighi così non vi offendete.
Che poi era oltre 1 metro di drop, tutti fenomeni sulla tastiera ma voglio vedere quanti di quelli che ridono lo riescono a chiudere
Ho scritto salto in italiano perché se stacchi le ruote da terra quello è, un salto. Potevo tradurlo con “ho iniziato a gocciolare”, ma poi pensavate che magari ero molto sudato.Calma, hai inteso male: quello che hai postato è un drop, non un salto.
Se dici "...inizio a saltare" facci vedere un salto, non un drop. Tutto qui.
Ho riso io? Ho dato valutazioni?Ho scritto salto in italiano perché se stacchi le ruote da terra quello è, un salto. Potevo tradurlo con “ho iniziato a gocciolare”, ma poi pensavate che magari ero molto sudato.
È un video fine a se stesso, non ero in cerca di valutazioni, ne avevo la pretesa di usare termini tecnici.
Onestamente non capisco cosa ci sia da ridere, magari visto da sotto rende un po’ più l’idea
Vacca boia ...dai su..io ho riso xchè alla battuta di @GIUIO10 quello mi é venuto...mica dovrò piangere...nn ti abbiamo mica detto che fai cagare a andare in bici...prendila un poco meno seriamente,vero che al pc è facile travisare le cose nn essendo faccia a faccia ma una risata te la puoi fare pure tu al posto di dichiarare guerra no!poi cazzo centra vorrei vedervi a voi...se io sono Pastrana o un brocco la cosa mi ha strappato un sorriso punto.BrakkyHo scritto salto in italiano perché se stacchi le ruote da terra quello è, un salto. Potevo tradurlo con “ho iniziato a gocciolare”, ma poi pensavate che magari ero molto sudato.
È un video fine a se stesso, non ero in cerca di valutazioni, ne avevo la pretesa di usare termini tecnici.
Onestamente non capisco cosa ci sia da ridere, magari visto da sotto rende un po’ più l’idea
Sto parlando in generale. Maestro, ho già spiegato perché ho scritto salto.Ho riso io? Ho dato valutazioni?
Impara i termini, perchè tra salto e drop c'è una bella differenza, e falla finita...
Ok, io sono sereno. Ma onestamente la battuta è un po’ saccente e la gente che ride alle battute saccenti di solito lo fa per screditare. Avrò travisato, tant’è…Vacca boia ...dai su..io ho riso xchè alla battuta di @GIUIO10 quello mi é venuto...mica dovrò piangere...nn ti abbiamo mica detto che fai cagare a andare in bici...prendila un poco meno seriamente,vero che al pc è facile travisare le cose nn essendo faccia a faccia ma una risata te la puoi fare pure tu al posto di dichiarare guerra no!poi cazzo centra vorrei vedervi a voi...se io sono Pastrana o un brocco la cosa mi ha strappato un sorriso punto.Brakky
Macchè screditare dove?guarda che te lo dico e sono bello permaloso io ne!era un sorriso mica una presa x il culo...poi il nostro zio @GIUIO10 è cosi ...nn gira tanto intorno alle cose..punta dritto...ma é da amare fidati....ce ne vorrebbero.BrakkyOk, io sono sereno. Ma onestamente la battuta è un po’ saccente e la gente che ride alle battute saccenti di solito lo fa per screditare. Avrò travisato, tant’è…
Va bona, ho frainteso io! PaceMacchè screditare dove?guarda che te lo dico e sono bello permaloso io ne!era un sorriso mica una presa x il culo...poi il nostro zio @GIUIO10 è cosi ...nn gira tanto intorno alle cose..punta dritto...ma é da amare fidati....ce ne vorrebbero.Brakky
Ma alla fine che differenza c'è tra salto e drop????....io le ruote da terra le stacco quando metto la e-mtb sul cavalletto per cui...
Allora quando metto la bici sul cavalletto è un drop rovesciato.....haa haa haaSalti e drop in MTB
Descrizione della dinamica dei salti e dei drop in mountain bike, differenze e aspetti comuniwww.mtb-dynamics.com
Io la appoggio con l’anteriore a terra x star sicuro, non faccio testo….Allora quando metto la bici sul cavalletto è un drop rovesciato.....haa haa haa