Casco integrale, li trovi anche in taglia bambinoEDIT: al momento ha il casco Rockrider del Decathlon perché è l'unico che gli calza decentemente. Appena gli crescerà un po' la zucca gli prenderò un casco da enduro come si deve
Casco integrale, li trovi anche in taglia bambinoEDIT: al momento ha il casco Rockrider del Decathlon perché è l'unico che gli calza decentemente. Appena gli crescerà un po' la zucca gli prenderò un casco da enduro come si deve
Sapresti darmi qualche dritta?Casco integrale, li trovi anche in taglia bambino![]()
Prova a vedere su Aliexpress trovi caschi da bambino anche con mentoniera asportabile a partire dalla misura 52Sapresti darmi qualche dritta?
Io non ne ho trovati, purtroppo
Pur avendo 12 anni è ancora un po' minuto, e soprattutto ha la circonferenza cranica contenuta come quella del babbo (i miei caschi sono tutti tg. S); di conseguenza, tutti i caschi che ho trovato gli ballavano in testa anche nelle taglie XS
Io ho addocchiato questo, a breve lo ordineròSapresti darmi qualche dritta?
Pur avendo 12 anni è ancora un po' minuto, e soprattutto ha la circonferenza cranica contenuta come quella del babbo (i miei caschi sono tutti tg. S); di conseguenza, tutti i caschi che ho trovato gli ballavano in testa anche nelle taglie XS
Ciao,Sapresti darmi qualche dritta?
Bellissime foto: é davvero appagante poter condividere con i figli le proprie passioni e vederli, piano piano innamorarsene pure loro!Posto qui anche se non è esattamente una foto in azione, perché siamo fermi
Però non è nemmeno una foto specifica delle bici in sé, perché l'intento era cogliere l'atto del fare enduro insieme
Insomma, spero di aver postato nella sezione corretta
Volevo solo condividere con voi l'orgoglio e la gioia di esplorare i rudimenti dell'enduro col mio omettonei sentieri intorno a casa
Vedi l'allegato 49030
Vedi l'allegato 49031
Che poi, considerando il mezzo a disposizione, un frontino 24" con forcella del discount, ha chiuso alcuni passaggi niente male
Direi che è già parecchio più bravo del babbo
Anche se, onestamente, io sarei già felicissimo anche soltanto se venisse con me in ciclabile
EDIT: al momento ha il casco Rockrider del Decathlon perché è l'unico che gli calza decentemente. Appena gli crescerà un po' la zucca gli prenderò un casco da enduro come si deve
Altro giro altra corsa
Era la prima volta che facevo quella variante, comunque vado la metà di chi ha il KOM su Strava. Mi accontentoBel trail! Dovete lavorare un po' sulla velocità![]()
Era la prima volta che facevo quella variante, comunque vado la metà di chi ha il KOM su Strava. Mi accontento![]()
Ha dato anche a me l'impressione che fosse un po' "impiccato", soprattutto sui droppini, magari tenere le ginocchia più piegate, in modo da abbassare il baricentro e sbilanciarsi meno in avanti?Chi si accontenta gode... Però il rider davanti a te dovrebbe rivedere la sua posizione in discesa e la tecnica di guida. Ha commesso diversi errori.
Lo sa ma è nuovo ha iniziato da poco pure luiHa dato anche a me l'impressione che fosse un po' "impiccato", soprattutto sui droppini, magari tenere le ginocchia più piegate, in modo da abbassare il baricentro e sbilanciarsi meno in avanti?
Comunque se siete "neofiti" della mtb...o emtb mi pare siate andati bene..Lo sa ma è nuovo ha iniziato da poco pure lui![]()
Ci sta, nessuno di noi è nato "imparato", ci siamo fatti (e a volte rottiLo sa ma è nuovo ha iniziato da poco pure lui![]()
Ci sta, nessuno di noi è nato "imparato", ci siamo fatti (e a volte rotti) le ossa tutti.