Su che cima sei?Vedi l'allegato 48260
Sopra il lago d'Endine, sulla sinistra quello d'Iseo. BG
Il giro l'avrai già fatto, la foto è dallo Sparavera.Su che cima sei?
Butta giù la traccia, se non è troppo impestata![]()
Lo ha fatto di recente Mauro ma io mai fatto.Il giro l'avrai già fatto, la foto è dallo Sparavera.
Salita su cementata mortale che diventa poi sentiero più tranquillo fino alla malga Lunga, deviazione dalla malga allo Sparavera solo per godermi il panorama, discesa 2/3 flow o quasi, 1/3 abbastanza cazzuto, un paio di passaggi meglio guardarseli se non ci sei mai stato, soprattutto quello appena dopo la staccionata in legno sulla destra.
Al km 17.7 il sentiero per 300 mt è semiabbandonato ma fattibile, bisognerebbe provare a prendere quello successivo proseguendo sulla sterrata per 250 mt.
Questa è la versione corta, la lunga arriva a campo d'Avene e gira attorno al Fogarolo,
A occhio e croce sai dalle mie parti.. non è la vallagarina quella che vedo in basso.. direzione sud?Primo giro del 2022
E, come triste consuetudine del 2021, giro che arriva dopo ben 5 settimane di fermo. La mia forma fisica era pari a quella di un ottantenne stanco, senza contare il GELO alle mani che mi ha tolto la sensibilità alle dita (praticamente non sentivo il contatto delle leve del freno) per quasi tutta la discesa.
Ma è stato bellissimo tornare in sella
Vedi l'allegato 48233
Vedi l'allegato 48234
Vorrei anche (in altro post, ovviamente) fare una piccola recensione degli upgrade installati durante le feste natalizie (manubrio in carbonio, sella, freni ibridi, manopole, ecc); onestamente, però, ieri ero troppo infreddolito, indolenzito e fuori forma per poter esprimere un giudizio. Mi riservo di fare un test un po' più approfondito appena potrò fare un giro in cui sarò più "presente a me stesso"![]()
Esatto, bravissimoA occhio e croce sai dalle mie parti.. non è la vallagarina quella che vedo in basso.. direzione sud?
Certo! Ricambio il giro che abbiamo fatto insieme a Terlago!! AhahahahEsatto, bravissimo
Dovrebbe essere la salita che va a Malga Cimana.
Scrivo "dovrebbe" perché io sono forestoe non conosco la zona; ero lì al traino di alcuni amici, di cui uno è il "local" (vive a Pedersano). Siamo saliti su una strada che passa per Servis, non saprei dirti altro.
Io abito in zona Terlago, e conseguentemente bazzico più quella zona. Ma se avessi voglia di insegnarmi qualche sentiero delle tue parti verrei molto volentieri![]()
non so nella zona di Finale Ligure ma qui nel Tigullio stamattina eravamo vicini allo zero ( e sotto nell'immediato entroterra...)Facile eh?al caldo della Riviera......
Già.Non è più la Liguria di una volta …
Accipicchia
1800 lumen...reali!Accipicchiapare giorno!!!
bella luce , ma soppratutto bella foto ...quando faccio io di notte , vengono sempre una merda le foto![]()