Mai usato realmente...troppo piccolo lo schermoMa per esempio se arrivi ad un incrocio con 2 strade a destra, si capisce dove girare o c'è solo una freccia a destra?
Mai usato realmente...troppo piccolo lo schermoMa per esempio se arrivi ad un incrocio con 2 strade a destra, si capisce dove girare o c'è solo una freccia a destra?
Mostra la freccia e una monetinaMa per esempio se arrivi ad un incrocio con 2 strade a destra, si capisce dove girare o c'è solo una freccia a destra?
"Collegato a strava" intendi che usi la app strava che hai sull'orologio?Giusto per info (anche se O.T.), rinnovo gli encomi al galaxy watch 4 anche per lo sci/snowboard; collegato a strava rileva perfettamente numero di discese fatte ed impianti presi, veramente uno spettacolo
ti posso rispondere per quanto riguarda l'applewatch. Puoi usarlo anche senza avere il telefono con te perché la App ed il gps integrato nell'orologio fa tutto. Poi una volta connesso al telefono o alla wifi esporta l'attività sul portale. Credo sia così anche per samsung. Unica grossa pecca, è che live non ti fa vedere molti dati, se non la velocità media, la distanza ed il battito mi sembra, non che volessi 28 pagine di dati, ma visto l'attività bici almeno il dislivello... (infatti non l'ho mai usata, usavo "allenamento" la app nativa di apple, per poi passare a workoutdoor, più completa, per poi regalare l'applewatch).Mi sfugge una cosa:
l'App Strava funziona perhè sei continuamente collegato allo smartphone corretto?
O rileva i dati e a fine attività li carica su Strava?
Grazie
ti posso rispondere per quanto riguarda l'applewatch. Puoi usarlo anche senza avere il telefono con te perché la App ed il gps integrato nell'orologio fa tutto. Poi una volta connesso al telefono o alla wifi esporta l'attività sul portale. Credo sia così anche per samsung. Unica grossa pecca, è che live non ti fa vedere molti dati, se non la velocità media, la distanza ed il battito mi sembra.
Come già detto sopra, strava (e molte altre app quali komoot che uso spesso come navigatore insieme a maps direttamente sullo smartwach, .....e vi dirò che è molto più comodo della "cartografia" presente sul kiox) registra a prescindere dal collegamento al telefono per poi sincronizzarsiMi sfugge una cosa:
l'App Strava funziona perhè sei continuamente collegato allo smartphone corretto?
O rileva i dati e a fine attività li carica su Strava?
Grazie
Si, più o meno....Limitazioni?
Le uniche due sono ECG e controllo della pressione arteriosa
Io cambio spesso telefono, ora è un po che lo utilizzo con Google pixel 4a e funziona perfettamente tranne le due cose scritte sopra
Samsung Healt lo installi su qualunque telefono di qualunque marca, io ho i dati da 7-8 anni a questa parte tutti la sopraSi, più o meno....
Nello specifico se non hai samsung healt ,(quindi cel samsung) non ti da pressione arteriosa, SpO2, fibrillazioni atriali irregolari e massa corporea....pero, come succitato nel post, a parità di costo (centello più centello meno....) consiglierei a chi vuole indossare uno smartwach 24Hr.....il nuovissimo garmin; dura eoni più la batteria .....ed è garmin (che a quanto dicono già si interfaccia con i vari assistenti vocali alexa e google assitant.....cosa non da poco -...imho- )
Come sopra riportato (se non si era capito) ho il galaxy watch 4 , felice ed entusiasta di tale acquisto. Avendo un telefono samsung posso "solamente" riportare i vari commenti, articoli che si trovano nella rete su problemi di compatibilità con alcuni dispositivi ......per questo obiettivamente va fatto presente (basta leggere Q/A e recensioni su amazon comunque)Samsung Healt lo installi su qualunque telefono di qualunque marca, io ho i dati da 7-8 anni a questa parte tutti la sopra
Ti garantisco che funziona tutto, Sp02, massa corporea, e compagnia bella
Poi se proprio ci vuoi anche ECG con controllo fibrillazione atriale e pressione arteriosa è possibile scaricandoti a parte le app e con pochi passaggi te le metti su telefono e watch, arrivando quindi a avere anche le due app che mancano
Stessa cosa vale per l'assistente google (a me gia basta quello del telefono) che è gia' possibile avere ufficiosamente e comunque disponibile a breve ufficialmente
Il garmin lo danno per 8 ore con gps acceso, sai cosa vuol dire?
Basta un giro in bici di 3 ore poi mettici il rilevamento della posizione del meteo durante tutta la giornata più tante altre richieste della posizione per varie app che ti ritrovi a arrivare a malapena ai 2 giorni come watch 4 mentre quest'ultimo non accusa la "pesantezza" del GPS facendoti fare non 8 ore ma almeno il doppio (io l'ho utilizzato per un giro di 5 ore e dal 100% è arrivato al 74%
Poi c'è il costo, il watch 4 l'ho pagato 160 euro all'uscita e tuttora si trova spesso a quelle cifre, mentre il garmin se lo fanno pagare più di 400
Per concludere ognuno è simpatizzante del "proprio" marchio o magari sceglie un orologio per il lato estetico ma l'importante è essere obiettivi
A parte la mole di cazzate scritte sopra da chi non conosce Garmin a cui è anche inutile rispondere….Ciao a tutti, ho letto i mess ma non ho trovato risposta a ciò che mi interessa.... della serie garmin forerunner, quale modello mi permette di leggere la percentuale rimanente della batteria della mia turbo levo? Grazie!!!
Mai lette tante cazzate su Garmin, alla faccia dell’ obiettivitàSamsung Healt lo installi su qualunque telefono di qualunque marca, io ho i dati da 7-8 anni a questa parte tutti la sopra
Ti garantisco che funziona tutto, Sp02, massa corporea, e compagnia bella
Poi se proprio ci vuoi anche ECG con controllo fibrillazione atriale e pressione arteriosa è possibile scaricandoti a parte le app e con pochi passaggi te le metti su telefono e watch, arrivando quindi a avere anche le due app che mancano
Stessa cosa vale per l'assistente google (a me gia basta quello del telefono) che è gia' possibile avere ufficiosamente e comunque disponibile a breve ufficialmente
Il garmin lo danno per 8 ore con gps acceso, sai cosa vuol dire?
Basta un giro in bici di 3 ore poi mettici il rilevamento della posizione del meteo durante tutta la giornata più tante altre richieste della posizione per varie app che ti ritrovi a arrivare a malapena ai 2 giorni come watch 4 mentre quest'ultimo non accusa la "pesantezza" del GPS facendoti fare non 8 ore ma almeno il doppio (io l'ho utilizzato per un giro di 5 ore e dal 100% è arrivato al 74%
Poi c'è il costo, il watch 4 l'ho pagato 160 euro all'uscita e tuttora si trova spesso a quelle cifre, mentre il garmin se lo fanno pagare più di 400
Per concludere ognuno è simpatizzante del "proprio" marchio o magari sceglie un orologio per il lato estetico ma l'importante è essere obiettivi