torakiki.gt
Ebiker celestialis
Si, o caschi da Mtb sono più fighi...!Perché c'è differenza tra caschi per BDC e MTB (per chi non fa downill)?
Si, o caschi da Mtb sono più fighi...!Perché c'è differenza tra caschi per BDC e MTB (per chi non fa downill)?
Non lo sapevo proprio. Per cortesia mi mettete una foto o un link dove si vende un casco si Ikea, grazie. Modifico. Sono andato su probikeshop (uno a caso) e analizzati i caschi per BDC e per MTB. La cosa che salta subito all'occhio è la visiera, altri di differenza non ho notato.Si...a parte la visiera ci sono molti cm sulla nuca in piu di protezione....come andare a mantova in campo da cross con un casco da moto stradale...riparare ripara lo stesso cosa dici?Brakky
Noi smetteremmo anche, ma poi tiri fuori degli expolit che ti riportano alla tua solita condizione di tirchio...(no cosi la smettete di darmi del pezzente)
.Brakky
Io uso il dropframe anche in gravelCmq io se faccio giri pedalati sul piano (tipo boschi del Ticino dalle mie parti) uso un classico caschetto da strada, più areato e leggero che uno da Mtb
Io il bell air….Io uso il dropframe anche in gravel![]()
Casco bdcNon lo sapevo proprio. Per cortesia mi mettete una foto o un link dove si vende un casco si Ikea, grazie. Modifico. Sono andato su probikeshop (uno a caso) e analizzati i caschi per BDC e per MTB. La cosa che salta subito all'occhio è la visiera, altri di differenza non ho notato.
Evabbe dai anche tu...nn ci vedo molta differenzaCasco bdc
Vedi l'allegato 47981
Casco Mtb
Vedi l'allegato 47982
Quelli da Mtb sono un po più protettivi sulla nuca, poi nulla vieta di usare un casco da strada x fare Mtb
Ho capito, ora, ma non ho nessuna intenzione di cambiare il mio casco con bluetooth (con altoparlanti), luci integrate, con luci di direzioni e comando al manubrioEvabbe dai anche tu...nn ci vedo molta differenzaBrakky
E una bella antenna per la tv satellitare no?Ho capito, ora, ma non ho nessuna intenzione di cambiare il mio casco con bluetooth (con altoparlanti), luci integrate, con luci di direzioni e comando al manubrio
Io ho quello sopra più un'altro paio da bdc che uso anche in mtb....ne ho provato uno simile a quello sotto visto che con la e-mtb non mi va di sfigurare....la differenza che ho notato è che quelli da bdc sono regolabili a livello della nuca mentre quelli da mobile sono simili a quelli da moto, li prendi su misura e al massimo ci lavori con i rivestimenti interni per andare sul particolare della calzata...poi magari mi hanno consigliato maleCasco bdc
Vedi l'allegato 47981
Casco Mtb
Vedi l'allegato 47982
Quelli da Mtb sono un po più protettivi sulla nuca, poi nulla vieta di usare un casco da strada x fare Mtb
Non sono tutti così, anzi, solo alcuni integrali.Io ho quello sopra più un'altro paio da bdc che uso anche in mtb....ne ho provato uno simile a quello sotto visto che con la e-mtb non mi va di sfigurare....la differenza che ho notato è che quelli da bdc sono regolabili a livello della nuca mentre quelli da mobile sono simili a quelli da moto, li prendi su misura e al massimo ci lavori con i rivestimenti interni per andare sul particolare della calzata...poi magari mi hanno consigliato male
È vietato usare lo smartphone guidandolo, anche le biciE una bella antenna per la tv satellitare no?
Quelli che ho io hanno la, regolazione sulla nuca come quelli da bdc, anche il bell scomponibile con mentoniera, invece il casca da dh integrale ha solo il cinturino tipo caschi da motoIo ho quello sopra più un'altro paio da bdc che uso anche in mtb....ne ho provato uno simile a quello sotto visto che con la e-mtb non mi va di sfigurare....la differenza che ho notato è che quelli da bdc sono regolabili a livello della nuca mentre quelli da mobile sono simili a quelli da moto, li prendi su misura e al massimo ci lavori con i rivestimenti interni per andare sul particolare della calzata...poi magari mi hanno consigliato male
E pure il mio che sembra da trial...giro switcblade ha la regolazione sulla nuca....chiaro che un integrale puro non l ha dai xò....poi ho ... @NONNOCICLISTA guarda che x me ti puoi uscire anche con lo scolapasta in testa che mica mi camvia qlc...qualche differenza te l abbiamo detta...se vuoi perorare la tua idea io te lo lascio anche fare è?Saluti.BrakkyQuelli che ho io hanno la, regolazione sulla nuca come quelli da bdc, anche il bell scomponibile con mentoniera, invece il casca da dh integrale ha solo il cinturino tipo caschi da moto
Cioè hai un casco a cui hai montato le cuffie le luci e le frecce?Ho capito, ora, ma non ho nessuna intenzione di cambiare il mio casco con bluetooth (con altoparlanti), luci integrate, con luci di direzioni e comando al manubrio
Caspita me ne procuri un paio???....però ci deve stare la bottiglia del prosecco.....haa haa haaIo pensavo a questo invece per togliere la borraccia in favore dell extender...!Vedi l'allegato 47991
Comperato così d'origine, meglio ragalo di compleanno. L'ho a casa appena torno ci mando una foto. Trovato eccolo:Cioè hai un casco a cui hai montato le cuffie le luci e le frecce?
Immagino che sia tutto omologato...
Va bene per tutti i casi "normali" anche per quelli per MTB (no integrali)Io pensavo a questo invece per togliere la borraccia in favore dell extender...!Vedi l'allegato 47991