Ne sono sicuro perché ho informazioni certe. L'alluminio arriva ma non "nelle prossime 24 ore", resta da attendere qualche mese ancoraCome ne sei così sicuro? Vuoi dire che la versione Alu non sarà mai importata?
Ne sono sicuro perché ho informazioni certe. L'alluminio arriva ma non "nelle prossime 24 ore", resta da attendere qualche mese ancoraCome ne sei così sicuro? Vuoi dire che la versione Alu non sarà mai importata?
Altro marketing copiato da Specy (come tutto quello elencato prima)Ne sono sicuro perché ho informazioni certe. L'alluminio arriva ma non "nelle prossime 24 ore", resta da attendere qualche mese ancora
Per curiosità ho guardato sul sito tedesco e francese. Stranamente i prezzi sono più alti, la 1 in Italia 7200 e da loro 7400.Guarda, a me piace confrontare l'evoluzione dei listini anno per anno. E anche su Giant mi sono fatto un'idea. Le scelte che fanno, più che filosofiche sono molto concrete: parte tecniche e parte marketing. Non danno la batteria da 750 a mio parere per due ragioni. Contenere il peso (le Giant non sono mai state da record per il peso confronto alla concorrenza) tanto che sul sito italiano ti fanno un pippone sul peso dicendo di andare dal sivende (marketing) mentre in passato sui siti Fr e De li mettevano: ora non più. Inoltre (mktg) se vuoi più batteria c'è l'extender (da pagare a parte). Più in generale Giant è fra le pochissime che vende gamme leggermente diverse nei vari Paesi, probabilmente perché ha studiato bene i mercati e mira molto al target. Es in Italia ancora non c'è la E+0 (in Fr e De sì). Il prezzo è simile (considerate l'Iva), ma in Fr e De danno (lo scrivono) il caricatore da 6A mentre da noi dovrebbe essere il 4A (non lo scrivono per cui correggetemi se sbaglio). Quindi a mio avviso scelte molto concrete di mercato. Occhio non critico queste scelte, anzi: ciascuno fa le sue. Le annoto solo. Sempre mio parere
sulla Reign era il contrario....Per curiosità ho guardato sul sito tedesco e francese. Stranamente i prezzi sono più alti, la 1 in Italia 7200 e da loro 7400.
Secondo me questa bici conquisterà mercato.
Hai ragione, sia la 1 che la 2. Avevo invertito e uniformato con l'Iva. Costano circa 200 Eu in più. Forse per il caricatore da 6A? O forse per le ragioni di posizionamento si mercato che dicevoPer curiosità ho guardato sul sito tedesco e francese. Stranamente i prezzi sono più alti, la 1 in Italia 7200 e da loro 7400.
Immagino per il mercato, perchè c'è differenza anche fra francia e germania, sulla 0.Hai ragione, sia la 1 che la 2. Avevo invertito e uniformato con l'Iva. Costano circa 200 Eu in più. Forse per il caricatore da 6A? O forse per le ragioni di posizionamento si mercato che dicevo
..e infatti - sob - stamani mi ha tel il concessionario per slittare la consegna da fine 2021 a febb/mar 2022 :-(((Non è minimamente vero, nei prossimi giorni non verrà presentata nessuna versione in alluminio
Francamente la Live valve non mi convince, sensori che scansionano il terreno là dove dopo 1 min c è 1 kg di fango, fili in più, app in piu, consumi batteria in più. Non ci aveva già provato Rockshox 5 anni fa?
E+0 con forca a 160Ho già detto ma ribadisco, bella bici, leggera,buon prezzo.....eccetto il prezzo non è uno standard Giant.
La comprerei
Nel 2016 ( fine) ordinai l Haibike allmnt. 7.0 perché la 8.0 aveva sospensioni elettroniche e non mi piaceva. Ho cercato ora sul web, lancio nel 2012 della Rockshox " intelligente" elettronica.veramente Rockshox l'ha tirato fuori quest'anno
Nel 2016 ( fine) ordinai l Haibike allmnt. 7.0 perché la 8.0 aveva sospensioni elettroniche e non mi piaceva. Ho cercato ora sul web, lancio nel 2012 della Rockshox " intelligente" elettronica.
boh... non trovo nulla in merito. Il Flight Attendant è uscito quest'anno ed è paragonabile al Live Valve di fox anche se non è proprio uguale...
la bici che dici tu è questa? perchè qui monta sospensioni Magura
Vedi l'allegato 46921
![]()
First Look: RockShox/Lapierre Show Electronic Shock at Morzine - Pinkbike
Lapierre and RockShox have been secretly working on a computer-controlled shock which is named 'e.i' for Electronic IntelligenceUpdated - full story, photos and first-ride impressionswww.pinkbike.com